DOMANDA Scelta scheda video

Redragon91

Utente Attivo
229
30

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
https://www.amazon.it/Asus-Scheda-G...=UTF8&qid=1470909222&sr=1-1&keywords=gtx+1060

https://www.amazon.it/Sapphire-2126...ie=UTF8&qid=1470909870&sr=1-1&keywords=rx+480

Per capirci, cose del genere? Trovo solo modelli da 8gb di rx su amazon :(
Comunque, prenderesti la 1060 che ti ho linkato? grazie davvero per le informazioni preziosissime! :D
Onestamente nessuna delle due a quel prezzo

Era da cogliere offerta della 1060 a 270€ ma è stata una eccezione buon per chi se l è presa ha risparmiato 100€

380€ non esiste per quella scheda che è valida ma sovrapprezzata, piuttosto mi prendo una 980ti usata o vado sulla 1070 parere personale
 
  • Mi piace
Reazioni: Il nabbo di turno

Redragon91

Utente Attivo
229
30
Onestamente nessuna delle due a quel prezzo

Era da cogliere offerta della 1060 a 270€ ma è stata una eccezione buon per chi se l è presa ha risparmiato 100€

380€ non esiste per quella scheda che è valida ma sovrapprezzata, piuttosto mi prendo una 980ti usata o vado sulla 1070 parere personale

Ho capito :) quindi diciamo che se avessi un buono di 150€ da amazon sarebbe un affarone? ahahah perchè ho anche visto su eprice e la fascia di prezzo, purtroppo, è quella della 1060...magari vedo qualche bench

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Purtroppo amazon quando è poco fornito spara alto sui prezzi, più del dovuto.
Devo farmeli piacere i suoi prezzi, perchè devo sfruttare un suo buono XD é come se fossi costretto a prendere da loro....per questo ho bisogno di voi. Per perderci il meno possibile :lol:
 
Ultima modifica:

Il nabbo di turno

Utente Èlite
13,712
3,587
Sarebbe da valutare addirittura una 970 g1 o una nitro 390, tanto come performance sono li li con 480 e 1060.

- - - Updated - - -

E son subito disponibili sotto i 300 euro.
 

Redragon91

Utente Attivo
229
30
Se vai di 970 la g1 gigabyte è il top

Se no guarda offerte ma mi raccomando solo modelli custom e non reference

grazie ragazzi! :) La g1 l'ho trovata a 290€, è paragonabile alla 1060? ho visto che è uscita 2 anni fa e non vorrei già prendere hw che sarà poco seguito a livelli di driver.
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
grazie ragazzi! :) La g1 l'ho trovata a 290€, è paragonabile alla 1060? ho visto che è uscita 2 anni fa e non vorrei già prendere hw che sarà poco seguito a livelli di driver.
In oc la g1 supera la 1060 innegabile :-)

Lato driver Pascal è un affinamento di Maxwell quindi non preoccuparti che sarà supportata, anche se altri pensano il contrario

Ovviamente sempre meglio comprare le ultime anche per le caratteristiche e funzionalita recenti

Solo che 290€ mi vengono i brividi alla schiena, io massimo la pagherei 200€ e sarebbe già tanto sai quanti le han vendute a 200€ intonse?
 
  • Mi piace
Reazioni: Redragon91

Redragon91

Utente Attivo
229
30
In oc la g1 supera la 1060 innegabile :-)

Lato driver Pascal è un affinamento di Maxwell quindi non preoccuparti che sarà supportata, anche se altri pensano il contrario

Ovviamente sempre meglio comprare le ultime anche per le caratteristiche e funzionalita recenti

Solo che 290€ mi vengono i brividi alla schiena, io massimo la pagherei 200€ e sarebbe già tanto sai quanti le han vendute a 200€ intonse?

Beh si...sarebbe come sprecare il buono a questo punto. Vedremo allora...giro un altro paio di siti e chiederò a voi il parere appena decido :)

Grazie, gentilissimi :)
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Beh si...sarebbe come sprecare il buono a questo punto. Vedremo allora...giro un altro paio di siti e chiederò a voi il parere appena decido :)

Grazie, gentilissimi :)
Figurati :-) cerca di stare sulle ultime uscite comunque indifferentemente da modelli
 

Il nabbo di turno

Utente Èlite
13,712
3,587

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili