Scelta Scheda video

Pubblicità

Placebo

Utente Attivo
Messaggi
291
Reazioni
0
Ciao ragazzi questo è il mio primo messaggio :) :Volevo chiedervi un informazione riguardante una scheda video che dovrei acquistare fra una settimana.La cifra massima è di 250 euro:Ho pensato alla 9800 pro ho visto che ne parlate molto bene opure alla 6800 le della nvidia....ditemi voi . vi ringrazio anticipatamente :D
 
Con quella cifra prenderei una 6600GT... con la 6800 mi sa che non ci stai proprio dentro...

P.S: mettere un titolo appropriato la prossima volta, pliz... :)
 
Booooh, circa sui 220-250€ trovi tre schede:
6600Gt 128Mb (Agp/Pci Exp)
X700XT 256MB (Pci Exp/ ?)
Radeon 9800Pro 128MB (Agp)

beh, per quanto ne so ho visto in giro qualche test dv la X700XT andava meglio della 9800Pro, poi se devi scegliere se Ati o Nvdia, la scelta deve ricadere fra D3D (ati) o OpenGl (Nvdia), poiché una sk va meglio in un campo e l'altra nell'altro.
 
la x700xt non è agp ma solo pci-e. tra le varie o prendi la 9800pro che in alcuni casi moddi a XT oppure prendi una 6600gt. la seconda scelta è la meglio :D
 
Appunto, io misi il punto interrogativo, poiché non fui in grado conoscere l'esatta volontà vorticosa dei manufattori di codeste schede. :lol:
 
128 di ram....Quindi ragazzi mi consigliate una 6800 gt invece di una 9800 pro?Comunque farò un bel salto di qualità dalla mia9200 se....
 
Guarda che noi già ti consigliamo una 6600GT (NON UNA 6800GT cribbio, questa costa 200€ in più) al posto della 9800Pro.
 
Esite qualche cosa chiamato internet e Online Shopping, perché al posto di sparare cagate e cercare il negozio sotto casa nn ti fai un giro qui?

------> www.nexths.it <---------

C'è una 6600GT 128MB a 220€ della LeadTek cn dissi per ram e core in rame, eccheccacchio, ordini il prodotto e ti arriva (l'ho fatta anch'io sta cosa, perché anche se sn della Prov. di Milano, per arrivare a Limbiate è un bordello immane).
 
E, secondo te che bus tengono TUTTE le 6600 (le, normali o GT che siano)?
Ti prego, se nn sai le cose, facci il piacere di stare zitto!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top