DOMANDA scelta scheda video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BagyGamer

Utente Attivo
388
25
CPU
AMD A8-6500
HDD
1 TB
RAM
8 GB
GPU
Radeon R7 240 + HD8570 Dual Graphics
OS
Windows 8.1
Io direi di scartare Gainward (e la Gigabyte ? :look:) perchè costano abbastanza di più senza dare vantaggi rilevanti. Per decidere meglio aspetta pareri di utenti più esperti e posta la tua configurazione attuale.
 

overdigital

Nuovo Utente
78
1
alimentatore: Cosair builder cx750 bronze 750w
Processore:intel i5 4960
RAM:8 GB
SCHEDA MADRE:ASUS H97-PLUS SOCKET 1150 INTEL H97 DDR3 SATA3
poi non so che altro...
 

BagyGamer

Utente Attivo
388
25
CPU
AMD A8-6500
HDD
1 TB
RAM
8 GB
GPU
Radeon R7 240 + HD8570 Dual Graphics
OS
Windows 8.1
Ok allora con la tua configurazione io dico che potresti puntare sia su ASUS che su MSI come ali vai benissimo però ti consiglio (se non lo hai già) di acquistare un dissipatore a parte rispetto a quello Intel con i soldi che risparmi se non acquisti la gigabyte.
 

overdigital

Nuovo Utente
78
1
Ok allora con la tua configurazione io dico che potresti puntare sia su ASUS che su MSI come ali vai benissimo però ti consiglio (se non lo hai già) di acquistare un dissipatore a parte rispetto a quello Intel con i soldi che risparmi se non acquisti la gigabyte.
se comprerò quella dell'asus non so quale dissapatore mettere,consigliamene qualcuno.
 

BagyGamer

Utente Attivo
388
25
CPU
AMD A8-6500
HDD
1 TB
RAM
8 GB
GPU
Radeon R7 240 + HD8570 Dual Graphics
OS
Windows 8.1
Ma il dissi non per la vga ma per il processore perchè avendo una buona vga intendo che vorresti far girare giochi come bf4 gta ecc. a dettagli alti e buoni fps e conta anche il processore perciò per evitare temperature elevate e rumore eccessivo potresti prendere un dissi a parte. Adesso guardo un pò in giro e te ne consiglio qualcuno ;)

P.S. per quanto abbia cercato online non riesco a trovare il tuo procio ma solo la versione K di quel modello che hai scritto (i5 4960) potresti dirmi con esattezza come si chiama?
P.S. Appena trovato il tuo procio ora vedo il dissi
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili