scelta scheda video ...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LeSkAy

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
ciao a tutti ... vorrei sapere quale scheda video mi permette a giocare in full hd mantenere i 50 fps dettagli medi a 200 euro ?
intanto vi metto la mia configurazione :
Cooler Master Force 500- 35.45
Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB-49
LG GH24NSB0-16
XFX PRO550W-49
Asrock z77 extreme3-79.54
G.Skill 8GB DDR3-1600 CL10 RipjawsX-64
Intel Core i5-3470-157
Asus r9 280c top-279

volevo la scheda video che ce nella mia configurazione , ma su e-prais non ce più ma solo quella "normale"..
mi chiedevo se ce una simile alla 280x sui 200 euro che cosi nella mia configurazione vorrei metterci una ssd da 120gb a 70 euro .
purtroppo non posso andare oltre con il budget.
grazie mille a chi mi aiuterà

Ultima modifica:
comunque a 200 euro non trovi nessuna 280x, pure quelle marce costano di più.
se prendi un ssd, devi ripiegare sulle 270x.

non ci sto capendo niente ...
questo e scritto nella descrizione del processore :
[TABLE="class: f_group, width: 100%"]
[TR]
[TD="class: left"]Compatible chipsets

e questo nella scheda madre :
[TABLE="class: f_group, width: 100%"]
[TR]
[TD="class: left"]Chipset scheda madre[/TD]
[TD]Intel Z77[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[/TD]
[TD]Intel B75 Express, Intel H77 Express, Intel Z75 Express, Intel Z77 Express

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

nel nome della scheda madre c'è scritto H87, quindi non è una Z77.
o è sbagliato il nome, o è sbagliata la descrizione.

comunque a 200 euro non trovi nessuna 280x, pure quelle marce costano di più.
se prendi un ssd, devi ripiegare sulle 270x.

e cmq una scheda video valida oppure non niente a che fare con la 270x? grazie

- - - Updated - - -

nel nome della scheda madre c'è scritto H87, quindi non è una Z77.
o è sbagliato il nome, o è sbagliata la descrizione.

porcoooo cane ... scusa ... avevo modificato la configurazione ma si vede che non si e salvata ...
la mia scheda madre e Asrock z77 extreme 3 .... dimmi che va bene perche ho gia ordinato

la 270x è una 280x più piccola. di problemi non ce ne sono.
chiaramente offre prestazioni inferiori.

la scheda madre va bene per il 3470.

Fai una cosa tu apri un 3D su qui metti il tuo budget e le tue esigenze,noi ti facciamo una lista dei componenti così non ti confondi,da specificare che i processori intel che iniziano con il numero 3 sono tutti per socket lga 1155 e quindi mobo con chipset h77 e z77,invece quelli che iniziano con il 4 sono per lga 1150 e chipset h87 e z87

Fai una cosa tu apri un 3D su qui metti il tuo budget e le tue esigenze,noi ti facciamo una lista dei componenti così non ti confondi,da specificare che i processori intel che iniziano con il numero 3 sono tutti per socket lga 1155 e quindi mobo con chipset h77 e z77,invece quelli che iniziano con il 4 sono per lga 1150 e chipset h87 e z87

e di conseguenza il mio processore essendo un intel 3570 va bene visto che inizia con il 3.... con la mobo asrock z77 extreme3 giusto ???
avevo gia aperto un thread adesso l'ho cerco , purtroppo ho gia ordinato ma forse si puo fare ancora qualcosa perche slo stanno preparando.

questo e il 3d che avevo aperto: http://www.tomshw.it/forum/gaming-o...azione-pc-gaming-medio-alto-con-700-euro.html

questa l'ho presa dal sito asrock :
http://www.asrock.com/mb/Intel/Z77 Extreme3/?cat=CPU

Ultima modifica:
Si va bene io avrei preso una mobo e CPU di quelli appena usciti se puoi digli che stai pensando di modificare l'ordine così metti una cosa più aggiornata e spero che non sia amazon il negozio perché spendi di piu

Si va bene io avrei preso una mobo e CPU di quelli appena usciti se puoi digli che stai pensando di modificare l'ordine così metti una cosa più aggiornata e spero che non sia amazon il negozio perché spendi di piu

meno male , mi hai tolto un peso .....grazie
mmm se metto mobo e processore piu nuovi vado a pendere di piu ... e non posso ... ho presso tutto tranne la vga da techmaxq ( al'incontrario)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro