Scelta scheda video

• Autore discussione Autore discussione briar
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

briar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
fra qualche giorno assemblerò un nuovo pc.
Ora, la domanda è: come si comporta la PowerColor 7750, c'è qualcuno che ha avuto problemi?
L'alternativa è lo stesso modello ma Sapphire. Il problema per quest'ultima è più che altro logistico....
La configurazione sarà questa:
AMD FX-6300
AsRock 970 Pro3
Corsair vengeance 1600 2x2gb kit
Radeon Hd 7750

Stiamo andando OT, volevo semplicemente sapere cosa ne pensavate della PowerColor

hai fatto un buon pc con una scheda video mediocre

Purtroppo il mio monitor non è un granchè (1024x768) e al momento nel mio budget ci rientra solo questo, quando cambierò il monitor vedrò di cambiare anche la grafica

Stiamo andando OT, volevo semplicemente sapere cosa ne pensavate della PowerColor

Purtroppo il mio monitor non è un granchè (1024x768) e al momento nel mio budget ci rientra solo questo, quando cambierò il monitor vedrò di cambiare anche la grafica
la powercolor non la prenderei mai, è economica per qualche motivo...prendi una sapphire 7750

continui a girare intorno alla mia domanda...
la power color è una di quelle marche economiche, fanno vga dissipate male,pochissimo margine di overclock, hanno temp. alte e per 10/20€ puoi avere qualcosa di molto meglio, a mio parere da una vga reference a una power color non cambia molto. Salvo caso eccezionali ad esempio la 7990 devil della power color è un cannone, ma generalmente non è una marca consigliata.

la power color è una di quelle marche economiche, fanno vga dissipate male,pochissimo margine di overclock, hanno temp. alte e per 10/20€ puoi avere qualcosa di molto meglio, a mio parere da una vga reference a una power color non cambia molto. Salvo caso eccezionali ad esempio la 7990 devil della power color è un cannone, ma generalmente non è una marca consigliata.

Era proprio quello che mi interessava, grazie

finchè si tratta di schede fino a 90/100€ una vale l altra...
l unica cosa che cambia è l assistenza o il bundle,ma quì vanno un pò tutte al risparmio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro