Di Salvia Alberto
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve, sto assemblando un pc nuovo e volevo chiedere se mi conviene prendere una gtx EVGA 660 Ti 2GB oppure una 7950 OC di fabbrica 3GB? (la 7950 costa 60 euro di più )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
decisamente la 7950..ma a che risoluzione giocheresti? e il resto della configurazione?Salve, sto assemblando un pc nuovo e volevo chiedere se mi conviene prendere una gtx EVGA 660 Ti 2GB oppure una 7950 OC di fabbrica 3GB? (la 7950 costa 60 euro di più )
Se hai pazienza aspetta la nuova serie amd, sennò come ti è gia stato consigliato vai di 7950 se giochi in full hd 1920x1080Salve, sto assemblando un pc nuovo e volevo chiedere se mi conviene prendere una gtx EVGA 660 Ti 2GB oppure una 7950 OC di fabbrica 3GB? (la 7950 costa 60 euro di più )
Salve, sto assemblando un pc nuovo e volevo chiedere se mi conviene prendere una gtx EVGA 660 Ti 2GB oppure una 7950 OC di fabbrica 3GB? (la 7950 costa 60 euro di più )
Ciao, io ho ricevuto la 7950 vapor - x poco tempo fa e ho ricevuto moltissimi problemi con svariati giochi usciti poco tempo fa, come far cry3/batman arkam city/GTA IV/metro 2033. Gli errori di GTA IV era che quando entravo avevo tutto al minimo e non potevo alzare nessun settaggio.
Far cry3 mi dava problemi di micro stuttering che pensare che ora che l'ho cavata e montato la scheda video GT 520 cosa indecente per chi possiede un pc come il mio non lo fa! ovviamente è molto debole come scheda video ma ero curioso se con una scheda grafica di 40€ lo faceva o no!.
Fatto sta che anche batman mi dava problemi di micro stuttering e in più metro 2033 mi dava delle microlinee nere nel movimento della visuale per via del v-sync disattivato, ma pur riattivandolo non cambiava la situazione.
Ora io l'ho rimandata in assistenza perchè non so se l'ati fa così tremendamente cagare oppure è stata danneggiata, questo te lo farò sapere appena mi daranno risposta ma ti dirò che qui come tanti utenti mi ripetono a dire che sono giochi pieni di bug e poco ottimizzati, gli vorrei dire che cona una GTX 670 dalla MSI ognuno del seguente che ho elencato gira alla perfezione avendo tutti in ultra e in più avendo ovviamente il pshy acceso che un ati manco ha.
Questo è tanto per farti capire che ci sono molti utenti che dicono che girano bene ma alla fine sono dei catorci.
E SPERO SINCERAMENTE DI SBAGLIARMI E CHE IO ABBIA RICEVUTO UN MODELLO DIFETTOSO.!
Ciao Ciao.
Di sicuro non prenderò mai più ati se avrò la possibilità.