scelta scheda video

Pubblicità

marcolino88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ragazzi
volevo chiedervi un consiglio devo cambiare le mia scheda video ( radeon 9200 se :doh: ) e vorrei dei consigli su quale scegliere ne vorrei acquistare una buona che nn debba cambiare per qualche tempo...ma ci sono le 512mb..scusate la domanda banale ma in giro le o viste ma qui nn ne ho sentito parlare xche...è una bufala o ci sono veramente...

allora ragazzi cosa mi dite....stavo prendendo anche in considerazione l'eventuale possibilità di metterne 2 in sli...ma nn ne so niente vi prego indirizzatemi voi su una buona solouzione grazie

Se non hai problemi ..de moneta.. allora lo SLI può andarti bene... :nod:
Con due 6800 Gt o Ulta in sli voli sino al 2010 :biglaugh:
Con due 7800 GT Ti lanci nello spazio sino al 2015 :biglaugh: .... sempre ke qualcun'altro non ti lancia fuori la finestra per la spesa esorbitante... :biglaugh: :lol: :lol: :lol:

marcolino88 ha detto:
allora ragazzi cosa mi dite....stavo prendendo anche in considerazione l'eventuale possibilità di metterne 2 in sli...ma nn ne so niente vi prego indirizzatemi voi su una buona solouzione grazie

ma lo sli non funziona solo con le nvidia? per le ati c'è il cross fire ma devi avere una scheda madre che lo supporti

marcolino88 ha detto:
be nn è una cifra esorbitante calcolando che posso recuperare l'iva guarda
http://www.computer-portatile.it/main/dettaglio_prodotto.asp?id=92181
ma come mai costa meno questa di una da 256 mb?ma per ora ce solo questa da 512 e come va per voi e buona

:spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam:

è per questo che sto chiedendo consigli senno gia sarei uscito e l'avrei comprata ma visto che nn sono mille lire e nn ne capisco un gran che sto chiedendo a voi perche vorri spenderli bene i soldi...

Se acquisti la 7800 GT (x ora una ... quando calano i prezzi potresti prenderti l'altra per lo SLI) :nod: per giocarci e lavorare tranquillo almeno per due o tre anni (se non sei uno di quelli che corre dietro ai OC maniacali.. :biglaugh: )

Idem come discorso per la 6800 GT o Ultra sono schede che puoi andare tranquillo per un pò.

Non credo che per il momento o tra qualche anno ci siano giochi capaci di sfruttare al massimo due 7800 GT in SLI. :nod:

girando un pò qua un po la o visto la nuova GeForce 7800 GTX....e devo dire che mi attira un bel pò ma mi sorge un dubio potrebbe andare per la mia configurazione...

scheda madre asus p4 p800
p4 3.0ghz northwood 478
ram (?) da ricomprare
alimentatore 350w
HD 120 s-ata

e poi magari se dovessi prenderne 2?devo cambiare qualcosa?

si devi cambiar stile d vita x parekkio tempo..
2*600 yuro circa...due milioni e mezzo d skeda

a parte verità, nn t serve comprarne due xke nn hai la skeda madre ke t supporta lo sli d nvidia (utilizzo d 2 skede contemporaneamente)..in piu l alimentatore nn t basta anke se ne volessi far girare solo una..t consiglio almeno un 450..e d abbassare le mire!(i soldi nn piovon dal cielo!)
saluts

come immaginavo la scheda madre nn va bene per due ma nn importa perchè la seconda (per assurdo) la inserirei molto ma molto più in la quando diminuiscono di prezzo...cmq per l'alimentatore lo dovevo gia cambiare da tempo...quindi dovrei comprare alimentatore nuovo 2 banchi di ram da quanto mi consigliereste..e aumentare la circolazione dell'aria nel case...poi?

Se vuoi fare lo "sborrone" 2 banchi da 1 Giga e campi na vita... :biglaugh:

Un giga di ram tipo Corsair performanti ti andranno a fagiolo e si sposano a dovere con la 7800.. :nod:

Per la circolazione dell'aria almeno due ventole laterali (una con aria in entrata e una in uscita), una terza dietro al case per rinfresco maggiore (bastano tre ventoline da 12 euro se le vuoi con i led colorati Coolermaster)

Naturalmente dando per scontato ke il PIV sia già ben "areato"

Comunque .. tornando al discorso delle skede madri... tieni in considerazione queste per lo SLI (naturalmente in futuro :biglaugh: con cambio anche della CPU )

A8N-SLI Deluxe
DFI LANParty NF4 SLI-DR
Epox EP-9NPA+ SLI
Gigabyte K8NXP-SLI

Come da articolo :
http://www.tomshw.it/motherboard.php?guide=20050531

Pubblicità
Pubblicità
Indietro