Scelta scheda video

Pubblicità

Raven91

Utente Attivo
Messaggi
33
Reazioni
0
Ciao a tutti, ho intenzione di cambiare la mia attuale scheda video una nvidia Geforce 8500 GT con una nuova un po' più recente.Premesso che non ho tanti soldi da spendere perchè se glielo dico a mio padre mi manda a stendere,volevo chiedervi quale scheda video potrei acquistare sopratutto perchè voglio tornare a giocare a qualche gioco online del tipo Wharammer,e mi piacerebbe avere una grafica diciamo, tirata al massimo,fluida senza dover scattare ogni 10 secondi.
Ho un badget di massimo 80 euro.
Questo è il mio computer.
Processore :Intel core 2 Duo E6750 da 2,66 GHzthecnology 65 nm
Scheda Madre : ASUSTeK Computer INC
Ram : 4096 mb DDR2


Ahn un'ultima cosa.Visto che la scheda video la devo montare io mi direste gentilmente quali sono i parametri che devo guardare per vedere se è compatibile con la mia scheda madre.

Grazie ancora
 
non lo so che alimentatore monto c'è un modo per saperlo senza che debba aprire il computer?
 
il pc è un preassemblato giusto?
Prova a vede sul sito del produttore se c'è almeno il wattaggio dell'alimentatore
 
non lo so che alimentatore monto c'è un modo per saperlo senza che debba aprire il computer?

no! devi aprirlo e leggere marca e wattaggio sull'etichetta laterale. Anche se con una hd4670 non dovresti avere nessun problema in quanto è una scheda video che consuma non più di 60watt, quindi anche se tu avessi un'ali scarso reggerebbe comunque.

Per me puoi andare tranquillo con l'acquisto di un ottima hd4670:ok:
 
va leggermente di più ma consuma anche di più, prima cerca di vedere che alimentatore hai
 
è un hp pavilion a6250.it un preassemblato. Ho imparato a mio spese che è meglio comprare i pezzi e farseli assemblare..
 
magari dopo provo a togliere il case solo che ho paura che non mi funzioni più il computer poi
 
ESAGERATO XD , devi solo aprire il case , senza toccare nulla leggere da quanti W è il tuo alimentatore
 
adesso mi sta venendo un dubbio..la hd 4670 con quale risoluzione può essere sfruttata al massimo?(domani che non ci sono i miei a casa levo il case e vi dico che alimentatore monta il pc :))
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top