Scelta scheda video serie 2000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RikuAnsem

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti, vorrei cambiare la mia nvidia gtx 1050 2gb in quanto non è il massimo per giocare, stavo puntando a una Msi Nvidia RTX 2060 Gaming Z, solo che è introvabile e se si trova è ad un prezzo troppo esagerato. Avrei bisogno di qualche consiglio su quale scheda prendere dal momento che non ho idea di quale sia la migliore. Ho un budget di 390/400 euro perciò spero di poter prendere una scheda che non mi dia problemi relativi a fps ecc.
altra domanda, la 2060 zotac come vi sembra?
grazie.
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti, vorrei cambiare la mia nvidia gtx 1050 2gb in quanto non è il massimo per giocare, stavo puntando a una Msi Nvidia RTX 2060 Gaming Z, solo che è introvabile e se si trova è ad un prezzo troppo esagerato. Avrei bisogno di qualche consiglio su quale scheda prendere dal momento che non ho idea di quale sia la migliore. Ho un budget di 390/400 euro perciò spero di poter prendere una scheda che non mi dia problemi relativi a fps ecc.
altra domanda, la 2060 zotac come vi sembra?
grazie.

Salve a te.

Per scegliere la scheda video bisogna sapere l' intera configurazione compreso l' alimentatore ed in più il modello del monitor.
Nel nuovo la RTX 2060 liscia non ha molto senso.
Poi è un periodaccio per ad es. acquistare una scheda video.
 

RikuAnsem

Nuovo Utente
3
0
Salve a te.

Per scegliere la scheda video bisogna sapere l' intera configurazione compreso l' alimentatore ed in più il modello del monitor.
Nel nuovo la RTX 2060 liscia non ha molto senso.
Poi è un periodaccio per ad es. acquistare una scheda video.
Come cpu ho un i7 9700
Ram 8 gb corsair vengeance lpx
Mobo: gigabyte z390 aorus pro
PSU: corsair vs650
Monitor: aoc c24g1 144hz
Al di là del momento in cui comprarla, Quale scheda video 2060 andrebbe a sostituire la mia per garantirmi Un’esperienza maggiore?
Grazie
 
U

Utente 125751

Ospite
Come cpu ho un i7 9700
Ram 8 gb corsair vengeance lpx
Mobo: gigabyte z390 aorus pro
PSU: corsair vs650
Monitor: aoc c24g1 144hz
Al di là del momento in cui comprarla, Quale scheda video 2060 andrebbe a sostituire la mia per garantirmi Un’esperienza maggiore?
Grazie

Sei limitato dalla ram di Soli 8gb.
Quell' alimentatore ha l' etichetta grigia?

Ma non devi comprare la RTX 2060 liscia nel nuovo. Poi ti consiglio di aspettare la RTX 3060 liscia.
 

RikuAnsem

Nuovo Utente
3
0
Sei limitato dalla ram di Soli 8gb.
Quell' alimentatore ha l' etichetta grigia?

Ma non devi comprare la RTX 2060 liscia nel nuovo. Poi ti consiglio di aspettare la RTX 3060 liscia.
Per la ram non c’è da preoccuparsi dato che ho comprato altri 8gb, l’alimentatore ha la certificazione 80plus Gold.
Voglio una 2060 perché non potrò permettermi di più, ne una 2070 ne una 3060, sto chiedendo quale tra le molte rtx 2060 presenti adesso possano costare sui 400 euro e non mi diano problemi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili