• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA scelta scheda video per gaming budget 200 euro

Pubblicità

soda88

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti
ne approfitto per ringraziarvi degli ottimi consigli che ho potuto "scroccare" prima di esser iscritto:D:D:D.
Sto cercando di assemblare un pc desktop con circo 600 euro destinato al gaming (magari non ultra ma alto).
Come processore pensavo ad un un i5 (Consigliatemi Ghz) ma non ho la più pallida idea su quale scheda video acquistare, dedicando circa 200 euro alla causa! Come ram credo di partire con uno slot da 4gb.

grazie!!

ram: 2x4gb 1866mhz cas9, 39 euro
cpu: i5 3470, 168 euro
video: gtx 660 twin frozr III oc, 190 euro

questo tanto per iniziare

grazie
tra le due schede video quale si esprime meglio con l' i5 che The Starchild mi ha consigliato?

- - - Updated - - -

Qualche altra soluzione\consiglio??!!:rock1:

è la stessa.. se ordini nello shop che ti ho consigliato io la gtx 660 twin frozr III a 190 euro è un'ottima scheda. salendo di livello ci sono le sapphite hd 7950 boost (247 euro) e vapor-x (255 euro). anche in questo caso prendi quella che vuoi, non ci sono grosse differenze. se invece vuoi risparmiare c'è la sapphire 7850 2gb a 154 euro.

vanno tutte benissimo, scegli tu in base a quanto vuoi spendere

si, sui driver non ho problemi. Credo di optare per la vapor x a questo punto, magari di prestazioni superiori della gtx.
Un' altra cosa, avevi scritto " tanto per iniziare"....e per continuare qualche altro consiglio???!!

- - - Updated - - -

scusa l' ignoranza, ma: gtx 660 twin frozr III sta per GTX 660 Ti ?

- - - Updated - - -

okok mi sposto sulla discussione dell utente Rougeantifa, visto che abbiamo stesso budget!

per comodità sposto questa in computer completi, non ha senso usare quelle altrui che si fa solo confusione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro