DOMANDA Scelta scheda video Nvidia gigabyte vs asus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Asus lasciala sullo scaffale, che dà solo ed esclusivamente problemi. I migliori brand tra cui scegliere una 9xx sono gigabyte, msi e Evga! :D;)

Io non so dove li vedete tutti sti problemi con la asus... io non ho mai avuto problemi di nessun genere

Aaaah boh sono loro che dicono che ha """"problemi"""" sono loro che dovrebbero spiegartelo :)

Lo "spiegarmi meglio" non è arrivato alle orecchie di nessuno

migliore qualità, cura del prodotto (durante la produzione vengono fatti test migliori per controllare la qualità e funzionalità del prodotto) e un sistema di raffreddamento migliore (msi imho)

in genere le asus specialmente sulle gpu amd (ma anche su molte serie di nvdia) hanno grossi problemi di dissipazione che fanno andare all altro mondo le gpu molto prima del tempo oltre alla qualità spesso bassa in generale delle sue gpu.
nella serie 900 sembra che i problemi siano minori ma cmq come dicono gli altri punterei su altri brand di maggiore qualità come msi, gigabyte, evga, galax ecc.

Essenzilamente hanno detto tutto loro,e aggiungo che il servizio assistenza Asus orami è quasi inesistente.
Da quando sono nel forum ho visto decine di persone con problemi alle mobo (io in primis :asd: ),vga, e con l'assitenza.

vabbe per l'assistenza si risolve comprando da amazon ;) (come ho fatto io con il mio smartphone asus cosi se ci saranno problemi ci pensa amazon xD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro