Scelta scheda video nuova

Pubblicità

harryrulez

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti, sarei interessato tra 1 mesetto ad acquistare una nuova scheda video che ormai la mia hd5750 non è un granchè ;P

Sarei più interessato alle ati ma anche una nvidia non mi dispiacerebbe, però ne vorrei una che non consumi un botto di corrente.

Consigli? Il budget bèh, dipende.. anche sui 300€ ovviamente meno è meglio è.

phenom x6,scheda madre crosshair v formula (ci starebbe anche un crossfire) alimentatore devo acquistarlo insieme alla scheda video, risoluzione 1680/1050

utilizzo soprattutto gaming (fps)

560ti - 570GTX al massimo, e puoi giocare quasi a tutto al massimo della qualità con filtri attivi.

la gtx570 consuma...

io per quella risoluzione andrei di gtx560ti una non troppo overclockccata

oppure

una 6950 1gb

e vai alla grande con tutti i giochi spendendo all'incirca sui 200€

Secondo me esagerate... Io a quella risoluzione giocavo a praticamente quasi tutto al massimo con una HD5770 Vapor-X ovviamente non i titoli come Metro 2033 e macigni vari dove dovevo scendere a compomessi ma... una 6850 (l'ultima che ho avuto prima di passare al Full HD) non aveva limiti con tutto al massimo anche nei giochi recenti... Al massimo andrei di GTX560 Twin Forzr II ma non oltre!

ovviamente dipende dalle esigenze personali.

se ci si accontenta si scende.

se si preferisce non dove mai (o quasi) pensare ai setting dei game e si vuol tenere tutto al max inclusi filtri, meglio puntare su qualcosa di meglio.

La 570 consuma sì, la 560 no. Comunque certo, per me la 6950 è una scelta migliore, va un bel pò di più di una 560, e un pò meno di una 570!

ragazzi ma parliamo di circa 50watt di differenza tra 6950 e 570gtx
tra 6950 e 6970 sempre 50watt circa

non sono niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro