!!! Scelta scheda video! ESPERTI entrate!!! :)

Pubblicità
no non dovrebbe andar bene x quella vga xche' da quello che vedo ha uno da 6 pin x la vga e invece ne servirebbero 2 da 6....

credo siano troppi soldi per lui...a meno non c'è niente?

A meno? Te l'ho detto, se spendi meno prendi schifezze che appena li sfiori in una giornata umida l'elettricità statica li fa scoppiare (assieme eventualmente a pezzi del pc...), quindi se il tuo amico vuole affidare 150 euro di scheda video ad un "alimentatore" tipo quello da 20 euro Chieftec, rischio SUO! Io non glielo consiglio!

Se spendi meno ti becchi una di queste:

8026012506387%20Pop%20DINAMO.jpg

no non dovrebbe andar bene x quella vga xche' da quello che vedo ha uno da 6 pin x la vga e invece ne servirebbero 2 da 6....

LC6560GP3 V2.3: LC - POWER

Ne ha uno da 6 e uno 6+2

Cmq anche senza connettori dedicati fai girare una scheda video con gli adattatori molex4->PCI-E
Certo non è consigliato, ma si può fare, di fatti li danno in bundle con le schede video.
Io anni fa ho iniziato così, quando gli alimentatori non avevano nemmeno 1 PCI-E dedicato, le schede mica le facevamo andare a pedali ;)

CAPTIVA - GeForce GTX 560Ti 1 Gb ddr5 Pci-E DVI / VGA / mHDMI
[h=1]
159,99€ (scheda) + 9,98€ (consegna)
[/h]CHE NE DITE???

---------- Post added at 18:37 ---------- Previous post was at 18:16 ----------

allora?

non avere fretta,non è una chat
e non scrivere gigante.e non postare più link a shop o chiudo la discussione

peccato che hai dei problemi di badget
perchè da domani uscira la nuova 560ti 448 cores
basata su chip gf110 come le 570 e 580
bus di memoria da 320 bit
e 1280MB di memori video.
costera sui 250€
si distingue dalle precedenti 560ti perchè sulla scatola ci sara la dicitura 448 cores

peccato che hai dei problemi di badget
perchè da domani uscira la nuova 560ti 448 cores
basata su chip gf110 come le 570 e 580
bus di memoria da 320 bit
e 1280MB di memori video.
costera sui 250€
si distingue dalle precedenti 560ti perchè sulla scatola ci sara la dicitura 448 cores

Sei un promoter della nVidia? :asd: hai scritto in svariati thread la stessa cosa ;)

Comunque con il budget che ha l'OP, io prenderei una GTX 460 usata e un alimentatore ocz 500W, con 150 euro dovrebbe rientrarci.

Sei CpuLimited e l'alimentatore non ce la farebbe mai.
O aspetti e cambi tutto, oppure cerchi qualcosa nell'usato.
O ancora cambi intanto processore ed alimentatore, e metti qualche soldo da parte per una 560 o 560Ti.
Non hai ancora detto a quale risoluzione giocherai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro