Scelta scheda video budget intorno ai 200/220 Euro

  • Autore discussione Autore discussione m4ilo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io direi che una GTX560 DirectCU-II 1GB PCI-E sia più che sufficente...il prezzo è 197-200€: direi ottimo rapporto qualita/prezzo:D anzi quasi quasi un pensierino ce lo faccio anche io :lol:..comunque ti consiglio anche di prendere una buona scheda madre: una P8H67-I Deluxe REV.3.0 (H67) è più che buona! ;)

non diciamo eresie...

Perdonatemi, mi sfugge una cosa....
allora tra i modelli di chipset H67 P67 e Z68 sappiamo che cambiano per modalità di overclock e soprattutto ognuno per una specifico hardware Video/CPU, mentre la Z68 sarebbe un assemblaggio di entramdi i chipset.. sbaglio???
quindi perché dovrei cambiare la mia Z68 Pro3-M se potrò un domani fare OC visto il mio procio i7 2600k e l'acquisto poi di una VGA?
A sto punto sceglo la Z68 EXTREME4 GEN3 ed attenderò per una buona VGA tra qualche mese, che scenderanno anche di prezzo e sfrutto la VGA del procio.

Dico male?

la z68 pro3m puoi tenerla se vuoi,ma se vuoi farci overclock punterei su altro...già la p67 pro3 che ti ho consigliato prima andrebbe meglio,altrimenti ti bastano una msi p67a-gd55 o una asrock z68 extreme3
 
non diciamo eresie...



la z68 pro3m puoi tenerla se vuoi,ma se vuoi farci overclock punterei su altro...già la p67 pro3 che ti ho consigliato prima andrebbe meglio,altrimenti ti bastano una msi p67a-gd55 o una asrock z68 extreme3

Si la Extreme3 gen3 andrebbe bene ed il prezzo è anche abbordabile... soli Euro 113,00 sono più che buoni ;)
se conoscete un e-shop che mi fa minor prezzo fate un fischio :)

l'unica cosa che ho notato con la extreme 4 è lo slot PCI-Ex.

Qui potrei sfruttare come già detto più volte la VGA integrata al processore con uscita DVI della scheda madre e vendo la mia per poi comprarne una nuova (e qui ancora che vi romperò) tra qualche mesetto...

Posso confermare l'ordine o ci sono altri consigli???

Grazie ovviamente di tutto.
 
Qui potrei sfruttare come già detto più volte la VGA integrata al processore con uscita DVI della scheda madre e vendo la mia per poi comprarne una nuova (e qui ancora che vi romperò) tra qualche mesetto...

La VGA integrata serve giusto a far accendere il pc e far partire il sistema operativo eh. Ah, e se vuoi giocare a SimCity 2 :asd:

Con 220 euro io direi che tra un mese ci prendi una HD7850.
 
La VGA integrata serve giusto a far accendere il pc e far partire il sistema operativo eh. Ah, e se vuoi giocare a SimCity 2 :asd:

Con 220 euro io direi che tra un mese ci prendi una HD7850.

Si infatti per quello voglio attendere per ora non ho fretta di grandi prestazioni e poi potrei sfruttare la mia VGA ancora per un pò... non ho molte pretese per i prossimi mesi.

prendi la extreme 3 gen 3

Appena comprata la Extreme3 gen3.
Si può chiudere e ci risentiamo più in là per la VGA :D

GRAZIE A TUTTI.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top