Scelta scheda video, aiutatemi!

Pubblicità

val_gabry

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Ragazzi sono nuovo del forum. Vi leggo da molto ma mi sono iscritto solo ora.

Voglio un consiglio degli esperti.

Sto comprando un nuovo pc. la config è questa:

Processore: AMD Phenom x4 940 4x512kb(3ghz) 125W AM2+ Black edition

Scheda madre: Gigabyte GA-MA790X-UD4

Ram:G.Skill DDR2 1000MHZ 4gb Cl.5 F2-8000CL5D-4GBPQ(2x2gb) o simile

H.D.: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS

Alimentatore: corsair 550W CMPSU550VXEU o simile

il monitor è l'lg LG M2294D-PZ o il samsung t220hd.

Mi serve un consiglio sulla scheda video.

Avevo pensato alla gtx 275. Ma poi per risparmiare qualcosina avevo pensato di passare all'altra "sponda".


Una 4870 da 1gb.

Tipo questa: Sapphire VAPOR-X 4870 1GB GDDR5.

Che ne dite?


Datemi tutti i consigli che potete!!!!

A me interessa giocare e sfruttare al massimo il 22 pollici in hd, ora e per qualche mese almeno... poi quando escono le dx11 si pensa :)


aiutatemi!!!!!!
 
anche se è off topic ti consiglierei di prendere un processore am3,o il 945 o il 955...per la scheda video,dato che penserai più avanti alle dx11,una hd4870 da 1gb va benissimo...:ok:
 
anche se è off topic ti consiglierei di prendere un processore am3,o il 945 o il 955...per la scheda video,dato che penserai più avanti alle dx11,una hd4870 da 1gb va benissimo...:ok:

quoto... prendi il 945 e passa alle mobo am3 con ddr3 che vanno meglio... per quanto riguarda la scheda video vai pure di 4870 vapor x :ok:
 
4870 da 512 la ram non fa le prestazioni (130€)altrimenti prchè investire milioni di dollari nello sviluppo di nuove GPU se bastasse aggiungere RAM
 
puoi farmi una configurazione precisa anche in pm? ti ringrazio molto per il consiglio :)

bpfj7r20p6ag5tsajsg.jpg
 
grazie mille!!! gentilissimo!!!

quindi mi conviene passare a am3+ddr3 giusto?

ho visto che non c'è una grossissima differenza di prezzo...
 
grazie mille!!! gentilissimo!!!

quindi mi conviene passare a am3+ddr3 giusto?

ho visto che non c'è una grossissima differenza di prezzo...

in effetti no... xrò il supporto agli am3 ti permetterà anche in futuro un prox cambio cpu senza particolari problemi (visto che faranno le prox cpu sempre a supporto am3) e inoltre hai un buon incremento di prestazioni... :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top