Scelta scheda video agp

Pubblicità
per la ram un bel kit della twinmos 1Gb in dual channel (2x512) o se vuoi esagerare 2Gb in dual channel :asd:

..infatti sto pensando che se mi sono ciullato la MOBO:muro: , chi me lo fa fare di comprare una scheda AGP? Se la devo ricomprare (la mobo) mi prendo una con la porta pci-express..:coffee:
Ma voglio pensare positivo...:cry:
:help: :help:

PRESAAAAA!!!:ok: :ok: :luxhello: :luxhello:
Grazie a vostri consigli, per ora ho perso una 7800gs occata di fabbrica a 460/1350:love: :love: :love: alla modica cifra di....:280 euri...Che c.. e per di più è nuova!:ok:
Innanzitutto spero che mi arrivi..Comprata su ebay in USA, poi se non dovesse andare bene per le questioni sopra me la posso sempre vendere non perdendoci nulla o addirittura guadagnarci visti i prezzi..
Ovviamente vi tengo aggiornati..
A presto
RAS

Ciao, mi fai sapere se ti hanno fatto pagare qualcosa alla dogana? Perchè anch'io avrei intenzione di prenderla...

Zio Bob ha detto:
Se decidi di vendere la vga fammi sapere poichè io sarei interessato...:D
sto cercando di comprare una p4c800 e deluxe su ebay, se non va ti farò sicuramente sapere.
Ma perchè vuoi toglierti la tua 6800 ULTRA?Guarda che è una signora scheda video..io avevo un vecchio 5200fx e vabbè ma tu...:chupachup

Zio Bob ha detto:
Buon per te! Quando ti arriva mi fai sapere come ti va...che brand l'hai presa?
E' una bombaaaa!!:luxhello: :luxhello:
Scusa la mia ignoranza...come "che brand"? Se intendi al marca è una EvGa e tra l'altro ne vedo adesso una ugualissima alla mia cioè occata di fabbrica a 460/1350 nuova su ebay a 350 euri..se ti può interessare...
Ciao e a presto:birra:

Si intendevo proprio la marca...:)
Beh 350€ mi sembrano troppi, vorrà dire che aspetterò l'uscita della 7900 x slot AGP sperando che abbiano intenzione di farla...:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro