Scelta scheda video 80€

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
In questi giorni stò "studiando" molto le schede video e mi ci stò perdendo, quindi scusate per la confusione.

Sono arrivato alla conclusione che mi conviene spendere il meno possibile e poi quando avrò altri soldi orientarmi su roba usata di fascia media, tanto non mi serve roba di fascia alta.
Credo prenderò una HD 5450 (40€) che per il mio utilizzo dovrebbe andare benissimo ma non potrei sforare con le prestazioni.
Dite che possa andare bene?
piuttosto di una 5450
vai direttamente nell'usato
già una 4670 sarebbe un bel passo avanti
 

Artificere

Nuovo Utente
13
0
Si però se la compravendita sull'usato andasse male rischierei di rimanere con un pc inutilizzabile e non potrei testare i componenti nuovi, quindi se qualcosa non andasse come faccio a restituirli al negozio?
Altrimenti comprare direttamente l'usato sarebbe l'ideale.

Ripeto che non compro il pc per giocare, quindi se non ci rientro mi arrangio e và bene uguale.


Il mio problema è che per prendere oggetti medi dovrei tagliare di qua e di la senza ottenere nessun componente prestante, quindi penso sia il caso di passare al mercato dell'usato per alimentatore e scheda video, due componenti che si trovano facilmente ed invecchiano poco nel tempo.

Per ora concludo qui, in caso torno verso febbraio quando sarà ora di comprare il tutto.

GRAZIE A TUTTI
e BUON ANNO NUOVO
 

Hackerx94

Nuovo Utente
1
0
CPU
Q9300@3.5 GHz
Scheda Madre
P5K-E Premium
HDD
Maxtor 500 Gb 32 buffer
RAM
Hyperx 2x2 Gb@1104
GPU
Sparkle GTX260+ @700/1200/1500
Audio
Sound Blaster Audigy 2 ZS
Monitor
Dell 1702 fp
PSU
Energon 750w
Case
Alienware Silver
OS
Windows 7 x64 Ultimate
Se devi assemblarlo a Febbraio o Marzo..I prezzi dovrebbero scendere:boh: e li potresti anche prendere una bella hd 5750 o 5770 che comunque garantirebbe una longevità sicuramente maggiore rispetto alle altre;)
 

indros

Utente Attivo
712
98
CPU
Phenom II X4 955 @3.68
Scheda Madre
AsRock 880g Extreme3
HDD
Samsung F3 1TB
RAM
G-Skill 2x2GB DDR3 1333
GPU
Sapphire Radeon HD6870
PSU
Corsair TX650
Case
CM 690 II Basic
OS
Windows 7 Pro 64bit
L'ali però vai sul nuovo :sisi:

Tra qualche mese con 60-70 euro vai a prendere le 5770 seminuove
 

Artificere

Nuovo Utente
13
0
Sto guardando e si trovano molti alimentatori buoni (enermax, corsair, cooler master....) quindi vado quasi sicuramente sull'usato, meglio prendere qualcosa con molti watt pensando anche al futuro piuttosto che prendere il nuovo poco prestante che al primo upgrade sarà da sostituire, fregature a parte!

Il mercato degli alimentatori è molto buono, anche quello delle schede video....
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Sto guardando e si trovano molti alimentatori buoni (enermax, corsair, cooler master....) quindi vado quasi sicuramente sull'usato, meglio prendere qualcosa con molti watt pensando anche al futuro piuttosto che prendere il nuovo poco prestante che al primo upgrade sarà da sostituire, fregature a parte!

Il mercato degli alimentatori è molto buono, anche quello delle schede video....
attento che più l'ali ha anni sulle spalle più l'efficienza diminuisce
 
  • Mi piace
Reazioni: Artificere

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili