Scelta Scheda Madre

Pubblicità
P35 è decisamente vecchio! L'X38 sta per diventarlo!
Se non fai OC pesante non fare una scelta estrema come me, basta una scheda più tranquilla ma di qualità!
Io comprerei ancora X38 per il momento e DDR2!

Io non capisco perchè (forse perchè non sono esperto) tutti vogliano le ddr3. I processori e le schede madri con supporto totale alle ddr3 verranno fuori il prossimo anno. Spendere 100€ per un banco da 1gb ora mi sembra solo un enorma spreco di denaro visto che quei 100€li posso spendere per un ottimo kit da 2gb di ram ddr2 che mi danno comuqneu prestazioni fantastiche.

E non capisco nemmeno perchè si punti a spendere vagonate di €uro per un chipset X48 solo per dire di avere il top di gamma senza poi sfruttarlo con oc pesanti.

Certamente i soldi non sono miei e quindi me ne posso fregare altamente, però accidenti, cosa c'è di diverso tra un p35 e un X48 tra sei mesi? Saranno vecchi entrambi, solo che l'X48 è un po' più giovane, ma alla fine non potrai più aggiornarlo se non con processori e ram di un certo tipo.

Con questo non è che voglia criticare nessuno, ma almeno prestate attenzione a come spendete e per cosa spendete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro