Scelta Scheda Madre

Simone chelo

Utente Attivo
751
64
Adesso te la metto è questa ma devo cambiare la mobo perché ho una H81 gamer che devo sostituire con una delle due che ti ho mostrato per poter fare anche overclock attuale configurazione

H81 gamer

Processore Ci7 box cpu 1150 i7-4790k 4.00GHz

Memoria ram Kingston HyperX Fury kit memorie DDR-III da 16 GB 2x8GB PC1600

Case Cooler master SGC-5000W-KWN1 Storm stryker case

HGST Deskstar NAS Retail 3TB 6Gb/s SATA 7200rpm 8,9cm 3,5Zoll RTL internal H3IKNAS30003272SE

Ssd samsung 850 evo da 250 gb

Asus 12X blu-ray writer

Alimentatore Corsair RM1000I

Scheda video evga gtx1070 FTW Gaming grafica da 8 GB VGA

Corsair Hydro H100i V2 CW-9060025-WW Sistema di Raffreddamento a Liquido per CPU da 240mm, Nero
Sistema operativo Windows 8.1 che sostituirò a giorni con il 10
 

Clark22

Utente Attivo
279
32
Ho dato un'occhiata più approfondita e a mio parere seppure la 6 sia migliore, non giustifica la differenza di prezzo. Di fatto (se compri su amazon) hai in più pagando quasi il doppio, solo qualche differenza sul pannello posteriore (usb Type C e i connettori per il pannello frontale).

Stai sulla 5, per quanto riguarda l'OC non mi esprimo perchè ne so poco, ma valuta che in alcuni casi non è sufficiente un sistema di raffreddamento standard, ma ce ne vuole uno custom (200/300 €), quindi se non altro chiedi consiglio nella sezione adatta per questo.
 

Simone chelo

Utente Attivo
751
64
Ma il mio è un raffreddamento al liquido in effetti il qualche differenza nel pannello no giustifica il prezzo perchè è abissale infatti punterà sulla 5 che va benone anche per overclock che per me sarà la prima volta che lo farò con i giusti consigli magari riuscirò a spingere un pò di più sia processore che scheda video
 

Clark22

Utente Attivo
279
32
Si so che è a liquido ma per quanto ho potuto apprendere chi fa oc spinto usa dissi custom. Poi se per te è la prima volta penso non sia necessario
 

Simone chelo

Utente Attivo
751
64
Non farò overclock estremo devo iniziare a farlo piano piano imparerò anche perchè non voglio rischiare di fondere qualcosa
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili