PROBLEMA scelta scheda madre

Pubblicità

owerpowa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve sono Emanuele recentemente la mia scheda madre si è rotta ( modello: 404 Not Found 1 ) e devo comprarne una simile perchè al momento non posso permettermi di prendere un pc nuovo. qualcuno potrebbe consigliarmi qualche motherboard come questa o compatibile al mio pc?

dettagli pc:

HDD: 360 Gb SATA
processore: intel core 2 quad processor Q6600
RAM: 3072mb DDR2
scheda video: Sapphire HD 2600 PRO

se ho scordato qualcosa essenziale per sciegliere la scheda video ditemelo ^.^

Salve sono Emanuele recentemente la mia scheda madre si è rotta ( modello: 404 Not Found 1 ) e devo comprarne una simile perchè al momento non posso permettermi di prendere un pc nuovo. qualcuno potrebbe consigliarmi qualche motherboard come questa o compatibile al mio pc?

dettagli pc:

HDD: 360 Gb SATA
processore: intel core 2 quad processor Q6600
RAM: 3072mb DDR2
scheda video: Sapphire HD 2600 PRO

se ho scordato qualcosa essenziale per sciegliere la scheda video ditemelo ^.^
Fondamentalmente, qualunque MoBo LGA775 ti andrebbe bene... il problema è che nuove non se ne trovano quindi devi andare sull'usato. Che budget avresti?

non è che me ne riusciresti a trovare un altra? questa la ho persa all'asta per uno che continuava a rialzare il prezzo automaticamente
Guarda, su ebay ne trovi quante ne vuoi... vai nella categoria PC --> Componenti --> Schede Madri e cerca "LGA 775". Quanod ne trovi una interessante, googola il nome, vai sulla pagina del produttore (che, di solito, è il primo link) e verifica che sia compatibile con la tua CPU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro