Scelta Scheda Madre

Pubblicità

Massimo83

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
67
Ciao, dato che vorrei dare un aggiornata al mio PC ho il dubbio sulla scelta della scheda madre,

avevo visto la Asus P8Z77-V pro/deluxe al prezzo di € 180,00 ma dato che volevo risparmiare almeno un 50€ giusto da poter prendere le corsair 2x4gb 1600

se potevate consigliarmi una scheda da poter utilizzare con i5 di 3^ generazione che abbia 4 sata3 (le le sata2 ovviamente) e la possibilità di collegare le usb3 frontali e che ci stia la mia scheda video GTX 260 amp2

Grazie in anticipo

- - - Updated - - -

Aggiungerei che non intendo overclockare... ^_^

Ma che processore hai?

Mi fa strano spendere 150 euro di scheda madre... e poi tieni una gtx 260...

Se non fai OC... non ha senso spendere tanto nella scheda madre!

si tengo quella scheda video perché strabasta e avanza... a me basterebbe trovare una scheda madre a prezzi ragionevoli da sostituire la mia P6T SE per riutilizzare anche il mio i7... ma dato che spendere 300€ per una scheda vecchia come la morte ne spendo pochi di piu e prenderei mobo + processore i5 3570K a circa 200€ + ram a 45€ e sono a posto...

Se non vuoi fare fare overclock a che ti serve un 3570k?

Basta un 3570! E come scheda madre... va bene una economica da 50 euro... con la ram... e sei dentro i 300 euro.

il 3570k perche su amazon è a 10€ in meno che il 3570 normale ^_^
cm scheda madre quindi che consigli?????

- - - Updated - - -

qualcosa tipo la asrock z77 pro 4 o la extreme 4 potrebbero andare??? sono a poco meno di 110€...
dato che hanno le pcie 3.0 potrebbero essere utili in futuro... ^_^

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro