• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA scelta scheda madre

Pubblicità

attilorz

Utente Èlite
Reazioni
886
Punteggio
136
salve ragazzi a breve dovrei cambiare PC e vorrei sapere quale tra queste schede madri è migliori (o se voi ne conoscete di migliori)
AsRock Z77 Pro4-M
MSI Z77MA-G45
Gigabyte GA-Z77M-D3H

ehm devo cambiare tutto... comunque
processore: AMD athlon 64 X2 5200+ (65 nm)
sk madre: asus m2n68 am plus
sk video: Zotac GeForce 9300GE -.-
hard disk : wdc wd32
ram: ddr2 800 2 GB
case: non ne ho idea
alimentatore: 350 watt non ho idea della marca

sulla scheda madre che vorrei prendere pensavo di metterci un 3570k

allora secondo me ti conviene farti chiudere questo post e aprirne un altro nella sezione corretta ;) visto che ti serve un pc completo così ti aiuteranno!

ok visto che ora la discussione e in pc completi avevo pensato a questi componenti:
core i5 3570k
asus hd 7850
ram pensavo ad 8 gb 1600 mhz
sk madre: asrock z77 pro4-m / msi z77ma-g45 / gigabyte ga-z77M-d3h
il case volevo continuare a sfruttare quello che ho. per l'ali e l'hd non ho la più pallida idea.
non farò sli/crossfire. oc non molto. vorrei rientrare in un budget di 750 €

posti una foto del case?così vediamo se ci sta tutto e se ci sono ventole da aggiungere

peggio di alcatraz... lo so che non è il top volevo sapere se potevo continuare a tenere quello per un po' e prenderne poi uno più grosso

peggio di alcatraz... lo so che non è il top volevo sapere se potevo continuare a tenere quello per un po' e prenderne poi uno più grosso

dai si fa per scherzare ;) comunque il formato ATX della scheda madre dovrebbe starci, magari fino a quando prendi un altro case lo tieni senza pannello laterale per farlo areare :ok:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità