Scelta scheda madre

Pubblicità

serenella

Utente Attivo
Messaggi
25
Reazioni
0
Ho ordinato una GIGABYTE 775 EG31MF-S2 55 euro insieme a quest'altri componenti :INTEL Core 2 Duo E7400 2,8 GHz
Sapphire ATI SAPPHIRE HD4770 512MB GDDR5
CORSAIR XMS2 DDR2 800Mhz PC6400 2GB DC KIT CL5
Corsair 450W CMPSU-450VXEU
Il problema è che mi hanno chiamato dicendomi che non hanno più la Mobo e quindi mi tocca a cercare un'altra . Siccome la prima me l'avete consigliata sempre voi , vi chiedo l'aiuto anche questa volta..Avrei voluto non superare 65 euro!! Per esempio ho visto una ASUS 775 P5QL - SE 62 euro oppure GIGABYTE GA-73PVM-S2H 57 euro . Possono andare ??
Grazie mille!
 
Ho ordinato una GIGABYTE 775 EG31MF-S2 55 euro insieme a quest'altri componenti :INTEL Core 2 Duo E7400 2,8 GHz
Sapphire ATI SAPPHIRE HD4770 512MB GDDR5
CORSAIR XMS2 DDR2 800Mhz PC6400 2GB DC KIT CL5
Corsair 450W CMPSU-450VXEU
Il problema è che mi hanno chiamato dicendomi che non hanno più la Mobo e quindi mi tocca a cercare un'altra . Siccome la prima me l'avete consigliata sempre voi , vi chiedo l'aiuto anche questa volta..Avrei voluto non superare 65 euro!! Per esempio ho visto una ASUS 775 P5QL - SE 62 euro oppure GIGABYTE GA-73PVM-S2H 57 euro . Possono andare ??
Grazie mille!

Ciao Serenella,
io ti consiglio ASUS .. la ASUS 775 P5QL - SE va bene, ma per 67 c'è anche la Asus P5QL PRO P43 ecco il link .:. Hardware Planet .:. tutto un altro mondo .
Ciao e ... facci sapere
 
Appoggio milluz70 non tanto per il fatto dei produttori (ASUS e GIGABYTE) che sono entrambi validi,ma per un discorso di chipset;Come sempre,anche se passerò da rompi p***e,invito "ai non addetti ai lavori" ad evitare gli nForce;Nel tuo caso poi in particolare, la tua CPU si sposa a meraviglia col proprio chipset:ASUS P5QL PRO.
 
Ciao e grazie per avermi risposto ! Purtroppo la scheda che mi consigliate non c'è in quel c...o di negozio . Mi arrabbio perché la scheda che avevo chiesto io risultava disponibile..e quindi , se non trovo niente di soddisfacente da loro , devo chiedere il rimborso . Ho un po ' di paura quando si tratta di soldi ..Sì, la Pro è una bella scheda però non c'è lì. Vi do il sito del negozio .. Schede Madri Intel . Li devo dare anche la risposta entro domani sera.Notte , ci vediamo domani pomeriggio !
 
Grazie , ma ormai mi hanno rimborsato tutta la somma , anche per gli altri componenti . Li cercherò da un'altra parte . Meglio così , dai . La prossima volta sarò più cauta , chiederò conferma anche telefonicamente riguardo la disponibilità . Ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top