SCELTA scheda madre

Pubblicità

LEWIS

Utente Èlite
Reazioni
156
Punteggio
95
devo prendere una scheda p45 atx non asus costo contenuto in 120€ con supporto alle ram pc2-8500 ocz reaperx e fsb 1600mhz

che ne dite di asrock p45r2000 con 2 slot per ddr2 1066 e 4 per ddr3 1333mhz
crossfire con slot x16 2.0 e x8 2.0
audio 8canali
alta espandibilità ma solo un connettore per ventole
116€

buona la gigabite
la msi fa schifo

trovata asrock p45turbotwins a 96 € con stesse caratteristiche della r2000 xke?(stesso sito)

La msi fa schifo?...le hai mai avute?...non sai quello che stai dicendo...prenditi una asrock che per tipi così sono il top...poi a quei prezzi sono giuste per farsi dare una solenne inc...ta! Mai viste asrock sopra i 60€...

che ne dite di asrock p45r2000 con 2 slot per ddr2 1066 e 4 per ddr3 1333mhz
crossfire con slot x16 2.0 e x8 2.0
audio 8canali
alta espandibilità ma solo un connettore per ventole
116€

...
la msi fa schifo

...
Quella AsRock è pessima, e la tua successiva affermazione è tristissima.

guardate il mio sistema....
la msi neo3 FR fa schifo perchè non ha le caratteristiche che mi servono

perche le asrock fanno schifo?

altre opportunità?

La msi non hanno le caratteristiche che ti servono e invece le asrock si? Non sai cosa stai dicendo, dì invece che vuoi spendere poco e non inventarti altro.Quindi prendi quella che fa al tuo budget.

Vi porto la mia testimonianza:

L'estate scorsa io e "certe persone" abbiamo installato circa 50 pc identici.
Questa era la configurazione: Elite 330, 4200+ X2, main ASRock, 1Gb, HDD 160Gb, 400W.
Circa 10 di questi 50 pc avevano notevoli problemi di stabilità; tanto che ci siamo fatti spedire altre main ASRock (identiche).
Sostituite le main il problema era scomparso.
Morale: in quel caso il 20% delle ASRock aveva problemi.

Le mie risposte non sono contro asrock, anzi per quello che costano sono eccezionali e anche io ne ho montate oltre 50 senza ALCUNA resa, ma per la superficialità mostrata nel giudicare msi che, anche qui esperienza personale in quanto ne ho avute sia per amd che per intel, sono tra le migliori mobo in assoluto. Hanno solo un difetto: sono molto difficili da trovare dalle mie parti e dato che non mi piace comprare on-line ho difficoltà nel loro reperimento.

io non stavo giudicando le MSI in genere in quanto ne possiedo una(MSI NEO-V) ma stavo giudicando la msi neo3 fr in base alle sue scarse caratteristiche rispetto alla giga ep45 ds3

sulla GB ddr2 piu veloce, crossfire altro?
pero le msi sono solide. la mia ha resistito ad un oc del fsb da 200 a 250 senza overvolt ed ho il procio con moltiplicatore a 15x

Pubblicità
Pubblicità