Scelta scheda madre Socket LGA 1366

Pubblicità

Booker DeWitt

Utente Èlite
Reazioni
813
Punteggio
75
Ciao raga. Alla fine, come avevo già spiegato nell'altro mio topic, ero indeciso se passare o no al processore i7, e alla fine ho deciso :asd:..ora però mi servirebbe un vostro consiglio riguardo una scheda madre, dico subito che intendo prendermi un Intel Core i7 920 (2.66GHz), quindi ora dovrei scegliere quale scheda madre prendere per supportare questo processore. Non voglio niente di eccezionale, basta una scheda media o poco superiore.

Grazie in anticipo
Ale

Ti dico solo che la mia Asus Rampage II Extreme è durata solo 4 giorni senza il minimo overclock, poi non ne voleva più sentirne di ripartire. Girovagando per Google ho notato che le Rampage II Extreme è una delle schede più problematiche del momento. Quindi penaci. Io andrei di Gigabyte UD5 in quanto molto valida e di grossi problemi non ho sentito parlare :sisi:

Ah questo non lo sapevo -.-'..mah, che strano però..non me lo sarei aspettato proprio! Tuttavia si, penserò bene se prendere l'UD5.

Grazie per il consiglio!!!!

per l uso che hai richiesto te
asus p6t
gigabyte x58 ud3
msi x58 pro

poi perchè una rampage ha avuto problemi non è detto che le hanno tutte....è solo un po' rognosa con le ram!per il resto è una delle migliori main in commercio e da il meglio sotto liquido e azoto....a mio modo di vedere!

Ho letto proprio ora una recensione di questo sito, che consiglia come motherboard per i nuovi i7, la ASRock X58 Extreme, che comparata ad altre schede, è quella più consigliata, e non costa neanche molto. Direi che è perfetta secondo me .__.

Ti dico solo che la mia Asus Rampage II Extreme è durata solo 4 giorni senza il minimo overclock, poi non ne voleva più sentirne di ripartire. Girovagando per Google ho notato che le Rampage II Extreme è una delle schede più problematiche del momento. Quindi penaci. Io andrei di Gigabyte UD5 in quanto molto valida e di grossi problemi non ho sentito parlare :sisi:
Io invece ti dico che la mia Rampage II Extreme è perfetta. Sono sotto overclock (non troppo leggero) già da 3 mesi... non mi ha mai dato un problema che sia uno... mai un fake boot, mai un problema di riconoscimento periferiche. Non vedo perchè SEMPRE sparare a zero sui pezzi più potenti... sempre il fatto della volpe e l'uva per caso?
Comunque per il tuo caso ti consiglierei una P6T normale... al massimo la V2...

Io invece ti dico che la mia Rampage II Extreme è perfetta. Sono sotto overclock (non troppo leggero) già da 3 mesi... non mi ha mai dato un problema che sia uno... mai un fake boot, mai un problema di riconoscimento periferiche. Non vedo perchè SEMPRE sparare a zero sui pezzi più potenti... sempre il fatto della volpe e l'uva per caso?
Comunque per il tuo caso ti consiglierei una P6T normale... al massimo la V2...
Stai consigliando a me la V2? :lol: :lol:

Comunque non ho detto che è una scheda che si rompe subito, me per quello che mi è successo e che ho letto non sono stato l' unico anzi...Fin troppi casi per una mobo di quel livello :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro