Scelta scheda madre per gaming

Pubblicità

Lupo0731

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
56
Ciao vorrei da voi un consiglio su quale scheda madre comprare per utilizzo gaming, vorrei un' ottima scheda che duri nel tempo da abbinare ad un processore potente e al resto del mio hardware!.
Il prezzo tra scheda madre e procio non dovrebbe superare le 400 euro :ok:

ma il tuo con questa scheda video non lo posso montare o sbaglio? Mi potresti dire se ha senso come ho overclokkato a 3500 il processore, sono un po nubbo a riguardoP1020580.webpP1020581.webp.
Con queste impostazioni sono a 60 gradi e stabile con intel burn test...se ti servono altre info dimmi pure, ma non riesco ad arrivare a 3800 come vorrei, se aumento mi crasha con schermata blu :help:

Ultima modifica:
Ciao vorrei da voi un consiglio su quale scheda madre comprare per utilizzo gaming, vorrei un' ottima scheda che duri nel tempo da abbinare ad un processore potente e al resto del mio hardware!.
Il prezzo tra scheda madre e procio non dovrebbe superare le 400 euro :ok:
ma devi cambiare mobo o cpu o vuoi solo una mobo per il tuo procio. se devi cambiare tutto prendi una asrock z77 extreme 4 che è molto buona e un i5 3570k e una buon dissipatore così ci fai un po di oc

io veramente se riesco a far arrivare il mio a 3800 non cambio proprio niente, al massimo tra un po metto in cross un altra 7970!.
Riuscite a darmi una mano ad arrivare a quella velocita, io piu di 3500 non riesco ad andare dopo crasha :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro