Scelta scheda madre per Amd FX-8350

Pubblicità
eheheh personalmente mi dava fastidio soprattutto d'estate... io uso l'hyper 412s e mi trovo benissimo, silenzioso e di gran lunga meglio come raffreddamento. Lo trovi intorno a quel prezzo.

Se non occhi va bene pure un hyper 212 evo.
Groovman, mi spieghi come cribbio fai a tenere un 8350 a 4 ghz con una mobo che ha 4 fasi di alimentazione per la CPU? :skept:
Misteri dell'hardware :sisilui:

allora testeró prima quella del dissi stock e vediamo a quanti gradi girera la cpu casomai cambiamo pure quella. un ultima cosa: tutti i cablaggi necessari all'assemblaggio me li ritrovo con mobo e case oppure una parte la devo comprare io?
dovresti trovare tutto nelle relative confezioni, compresi distanziali e viti nella conf del case

allora testeró prima quella del dissi stock e vediamo a quanti gradi girera la cpu casomai cambiamo pure quella. un ultima cosa: tutti i cablaggi necessari all'assemblaggio me li ritrovo con mobo e case oppure una parte la devo comprare io?

Tutti compresi nel PSU e nel CASE :ok:

Se non occhi va bene pure un hyper 212 evo.
Groovman, mi spieghi come cribbio fai a tenere un 8350 a 4 ghz con una mobo che ha 4 fasi di alimentazione per la CPU? :skept:
Misteri dell'hardware :sisilui:
eheheh difatti tra poco mi arriva la 990fx extreme9 :) la 3 l'ho presa inizialmente sbagliando per questioni economiche...

Ma se fai qualche ciclo di IBT tiene o va in thotteling?
non tiene un bel niente, sono arrivato a un ciclo... fai conto che mi dava tipo 25 gigaflops di calcolo, freez a manetta e downvolt continui. Lo lascio così in automatico finchè non arriva quella nuova dove finalmente vedrò a quanto arrivo con il 412s.

non tiene un bel niente, sono arrivato a un ciclo... fai conto che mi dava tipo 25 gigaflops di calcolo, freez a manetta e downvolt continui. Lo lascio così in automatico finchè non arriva quella nuova dove finalmente vedrò a quanto arrivo con il 412s.

Io purtroppo mi devo tenere sto obrobrio di extreme 3...

OT: E' arrivato il case (montato alla c***o di cane, spinotti coi piedini piegati e la piattina dei fili del led power e led hd tagliati perchè incastrati nel foro dove aggancia la parte superiore del case :popo:), volevo sapere come devono andare le ventole.
Attualmente ce ne sono montate 2 da 12 cm, quella anteriore che manda aria dentro il case e quella posteriore che la butta fuori. Vanno bene così? Se monto altre 2 ventole nella parte superiore l'aria deve andare dentro o uscire fuori?
OT 2: Era riportata sullo store un'altezza di 42 cm, ne misura 50....devo segare la scrivania perchè non c'entra per mezzo centimetro :patpat:

OT: E' arrivato il case (montato alla c***o di cane, spinotti coi piedini piegati e la piattina dei fili del led power e led hd tagliati perchè incastrati nel foro dove aggancia la parte superiore del case :popo:), volevo sapere come devono andare le ventole.
Attualmente ce ne sono montate 2 da 12 cm, quella anteriore che manda aria dentro il case e quella posteriore che la butta fuori. Vanno bene così? Se monto altre 2 ventole nella parte superiore l'aria deve andare dentro o uscire fuori?
OT 2: Era riportata sullo store un'altezza di 42 cm, ne misura 50....devo segare la scrivania perchè non c'entra per mezzo centimetro :patpat:

2 ventole bastano e avanzano, vanno bene già come sono messe di fabbrica. Comunque non segare la scrivania, se si puo' sega i piedini :lol:.

Allora lascio così....volevo aggiungerne altre 2 sopra perchè sul case ci sono i pulsanti per regolare le ventole e volevo usarli, le due già inserite le collego dirette per evitare che qualcuno tocchi i pulsanti e mi interrompa il ricircolo d'aria. Vanno bene quindi davanti in entrata e dietro in uscita?
Il case non si può abbassare perchè il pannello frontale arriva fino a terra diciamo, e poi ostruirei la ventilazione del psu perchè ha l'alloggiamento basso....quindi ne pagherà le conseguenze la scrivania :giudice:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro