manuel.scapoli
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 40
Supporta entrambe, quindi è da evitare.
e le altre sono buone?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Supporta entrambe, quindi è da evitare.
Non c' è grandissima differenza, in generale meglio P45 per tutto, come prestazioni in OC, consumi, ecc.; come detto, prendi x48 solo per crossfire. :)
Solo la GigaByte... :lol:e le altre sono buone?
io avrei scelto la p5q deluxe me la consigli? O sono meglio altre? Poi che waterblock è meglio per il p45? Grazie...
Solo la GigaByte... :lol:
Comunque, fra le P45, ti segnalo la Asus P5Q-Deluxe e la Msi P45 Platinum.
Te la consiglio, ho visto ottimi score da quella motherboard, garantisce buoni e stabili OC anche in day use, se poi ci abbini un Intel E8***... vai molto su anche ad aria. :D
Per il waterblock non so aiutarti, prova a chiedere in overclocking & cooling. :(
:ok:
Ti dico che mi fido di Attack, dato che non ho mai avuto fra le mani una X48. :asd:attachment dice che è meglio il p45 a parte per il cf, tu che dici? Mi sai dire un waterblock per esso?
Ti dico che mi fido di Attack, dato che non ho mai avuto fra le mani una X48. :asd:
Non so consigliarti nessun waterblock.
Non so mi ispira di più l'asus p5q deluxe... adesso guardo i prezzi.Valuta anche la Giga DS3, dicono che sale benissimo e che e' molto stabile
Mi fai sapere come va la tua? Così magari posso anche farci un pensierino... hai sempre lo stesso procio che hai in sistema o un'altro?Io invece ti consiglio la Gigabyte EP45 UD3R, costa poco (130€) e si dice che sia un'ottima mobo (a me dovrebbe arrivare domani), in overclock alcuni dicono che sia più stabile della Maximus II Formula, che è una mobo da 200€.
E' identica alla UD3P di cui si trovano diverse review, le differenze sono: 1 PCI-E in meno, 1 porta lan in meno e l'assenza del TPM (che ha condizionato la mia scelta, non ho voglia di avere un pc pilotato da altri).
Se il budget non è un tuo problema allora vai di Asus Rampage Formula, che è forse la miglior mobo DDR2 con chipset X48, ed è anche abbastanza semplice a livello di bios ;)