The Starchild
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,641
- Punteggio
- 110
Contro le 8 della -E.In teoria la Deluxe dovrebbe garantire overclock più spinti e più stabili, con 16 fasi di alimentazione. ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contro le 8 della -E.In teoria la Deluxe dovrebbe garantire overclock più spinti e più stabili, con 16 fasi di alimentazione. ;)
Contro le 8 della -E.
E' logico che va meglio, però bisogna anche valutare il rapporto prezzo/prestazioni.
Saprei qulache nome, ma preferisco che ti consiglino utenti più esperti nel campo delle main. :sisi:
Queste sono relativamente economiche:
- DFI LanParty DK X48 T2RS
- GigaByte GA-X48-DS4
- MSI X48C Platinum
Ho capito grazie ragazzi... cavolo c'è una bella differenza insomma, non c'avevo fatto caso, credo che andrò sulla deluxe allora.... e un x48 non va meglio? Grazie...
Quella lasciala perdere !!! :muro:per cosa sta la c sulla msi x48? Comunque volevo sapere se sono ddr2 o 3... Grazie mille.
Se parli di OC puro P45 è meglio, più nuovo di x48 e meno "brigoso" per far salire CPU e RAM, vai su x48 solo se ti serve crossfire. ;)
Quella lasciala perdere !!! :muro:
Ho sbagliato consiglio, te lo avevo detto...
per esempio riesco a portare un e8500 a 4.5 ghz? Non in daily naturalmente solo bench... comunque non capisco più nulla qual'è meglio per oc praticamente?