Scelta scheda madre p45 o x48

Pubblicità

manuel.scapoli

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Ciao ragazzi, volevo un consiglio... volevo sapere quale scheda madre prendere per un e8500 che mi permetta di fare overclock abbastanza spinti, che non costi sopra i 150 circa ma il limite non è fisso e che tra 3-4 mesi che la vendo per passaggio i7 non perda molto di valore se possibile... io ho pensato alla p5q pro però volevo anche altri pareri. Il resto della configurazione è quello in firma. Grazie a tutti.

Ciao ragazzi, volevo un consiglio... volevo sapere quale scheda madre prendere per un e8500 che mi permetta di fare overclock abbastanza spinti, che non costi sopra i 150 circa ma il limite non è fisso e che tra 3-4 mesi che la vendo per passaggio i7 non perda molto di valore se possibile... io ho pensato alla p5q pro però volevo anche altri pareri. Il resto della configurazione è quello in firma. Grazie a tutti.
Vendere tra 3-4 mesi non ha molto senso e considera che avrai a disposizione anche i lynnfield verso fine del Q2 2009. Direi comunque che la asus P5Q pro è buona e t permette anche un buon livello di overclock. Se vuoi spingerti abbastanza (sempre ad aria) allora ti consiglio una MSI P45 platinum o una asus P5Q deluxe.

Ah dimenticavo, se volessi raffreddare a liquido, quali mi consigliate? Perché ne sto cercando uno, ho aperto una discussione anche in overclock e cooling infatti. Grazie.

Asus P5Q-E o Deluxe. ;)

Se ha i buchini va bene.
Poi vi potrebbero essere delle complicanze particolari, ma è tutto molto raro.

Es:
Sei sicuro che "il coso di metallo che fa contatto con la cpu" non tocchi il sistema di dissipazione della main ?

Dove sono, se ci sono, questi buchini di cui parli? Bè, mal che vada prendo il flessibile o un trapano con la punta grossa e ci penso io a farli!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro