DOMANDA Scelta scheda madre OC e altro

Pubblicità

Robysnake91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, ho una scheda madre asrock n68c-s ucc con chipset am2+,cpu up to 95w, ddr2-ddr3,northbridge 1600mhz(la mia cpu supporta 2000mhz e già qui sono limitato) e ht 1.0, è molto compatibile però monto una cpu athlon II e memorie ddr3, quindi non ne vedo l'utilità avendo componenti am3, inoltre mi limita moltissimo in overclock(ne ho fatti molti ma qui non riesco davvero a salire, è impossibile!!) e perciò vorrei sostituirla, speravo in un'economica con chipset am3, e qui viene il problema...non riesco a trovare un buon compromesso!!

Vorrei un consiglio su questa:ASUS M5A78L-M-LX si trova a buon prezzo ma c'è qualche dettaglio sulle specifiche che non mi convince.
1) Anche questa scheda ha limite cpu a 95w, mi darà noia in OC?
2) leggo che supporta le ddr3 1600 con accanto la dicitura (OC), cosa vuol dire? ci posso arrivare solo in Overclock? Io ho un banco da 4gb ddr3 1600, funziona?
insomma c'è qualche appunto riguardante le ram che non capisco bene, spero possiate aiutarmi e farmi sapere, se qualcuno conosce questa scheda, come va!!! Grazie, ciao a tutti!!!

P.S: non pretendo Overclock esagerati!!!:D

è una buona scheda, ma ho bisogno che sia micro atx! scusate, me ne ero scordato! Qualche dettaglio sull'asus sopra citata?
Grazie per la risposta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro