DOMANDA Scelta scheda madre Lga 1150

Pubblicità

teo90c

Utente Attivo
Messaggi
91
Reazioni
1
Devo scegliere una buona e valida scheda madre con soket lga 1150 monterò un i5 4670, raffreddato a liquido con un corsair hydro, non sono interessato a fare OC, ma invece mi interessa la possibilità di fare un SLI più avanti.

Mi interessa molto avere stabilità, e che tutto vada alla perfezione senza improvvisi crash o cose simili ;)

Inoltre mi serve molta disponibilità per quanto riguarda attacci pci-express, dato se faccio SLI due se ne vanno per le schede video, mi serve uno slot per una scheda wifi, e uno slot per una scheda audio, il pc lo uso principalmente per gaming, come marche mi piace la Asus, Msi, Gygabyte e per ultima la Asrok, buddget possibilmente al di sotto dei 200€ per quanto sia possibile.

Purtroppo più ne vedo meno so scegliere Grazie a tutti.
 
se anzichè dello sli ti accontenti del xfire puoi stare sul chipset h87 che costa molto meno. L'unico problema sono i driver amd non ancora maturi sotto quel punto di vista
 
Devo scegliere una buona e valida scheda madre con soket lga 1150 monterò un i5 4670, raffreddato a liquido con un corsair hydro, non sono interessato a fare OC, ma invece mi interessa la possibilità di fare un SLI più avanti.

Mi interessa molto avere stabilità, e che tutto vada alla perfezione senza improvvisi crash o cose simili ;)

Inoltre mi serve molta disponibilità per quanto riguarda attacci pci-express, dato se faccio SLI due se ne vanno per le schede video, mi serve uno slot per una scheda wifi, e uno slot per una scheda audio, il pc lo uso principalmente per gaming, come marche mi piace la Asus, Msi, Gygabyte e per ultima la Asrok, buddget possibilmente al di sotto dei 200€ per quanto sia possibile.

Purtroppo più ne vedo meno so scegliere Grazie a tutti.

secondo il mio modesto parere il dissipatore e di troppo se non farai overclock
 
era per aver il processore bello fresco, ma valuto anche ad aria ma diciamo che quello è il problema minore, no mi spiace niente Xfire solo SLI (ho gia avuto un pc con ati e non ne voglio più sentir parlare :D mi è andata in odio).

Ma non ho la minima idea su che scheda madre sbattere la testa, non so proprio quale scegliere, considerando l'uso di porte PCI-Express avete qualche aiuto da darmi??
 
Ultima modifica:
allora ho guardato un bel pò in giro e ho stretto la scerchia sulle schede madri, valutando quello che ci devo fare credo che queste che elenco sotto mi bastino e rimango con una indecisione tra queste:

-Gigabyte UD3H oppure la UD4H
-Asus maximus VI hero
-Asrock Extreme 6

Valutando prestazioni, e tutto quello che si può guardare quale scelgo? :) la UD3H e UD4H sono praticamente uguali, solo che cambaiano le Fasi VRM o sbaglio?
 
Vedi la distanza tra le due pci-e per fare lo sli così da mettere un bridge rigido più che quello elastico, giusto per ragioni estetiche.
 
allora ho guardato un bel pò in giro e ho stretto la scerchia sulle schede madri, valutando quello che ci devo fare credo che queste che elenco sotto mi bastino e rimango con una indecisione tra queste:

-Gigabyte UD3H oppure la UD4H
-Asus maximus VI hero
-Asrock Extreme 6

Valutando prestazioni, e tutto quello che si può guardare quale scelgo? :) la UD3H e UD4H sono praticamente uguali, solo che cambaiano le Fasi VRM o sbaglio?
Oppure su hcetxamq ( al contrario ) c'è la sabertooth a 186 euro , però visto che non fai OC , tutte queste schede madri mi sembrano un po' esagerate .
 
ifatti sembrano esagerate anche per me non facendo oc, però non escludo in futuro di farlo, magari tra 2-3 anni cambio processore e faccio anche oc... anche se già aqueste sono diciamo forse un pò sprecate per il gaming credo.

-Gigabyte UD3H oppure la UD4H
-Asus maximus VI hero
-msi gd65

a sto punto guardo dolo l'estetica e quella che risparmio di più :P
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top