Scelta scheda madre grafica integrata e processore

disgnaning

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti.
Sono disgnaning
Vorrei un consiglio per una scheda integrata e un processore.
Ho 65 anni e sono un ex disegnatore autocad e non . Ho due monitor da 19” con attacco analogico , un Dvd Samsung 16x ed ho comprato una scheda audio, usata, che mi soddisfa molto Sound blaster audigy 2zs platinum 7.1 , per ascoltare musica e non per i giochi che proprio non mi interessano.
A me interessa soprattutto la risoluzione grafica, la più alta possibile, compatibile con un rapporto qualità prezzo dell’insieme del computer, tra i 350-400 euro.
Ho navigato parecchio in internet e mi sono fatto un’idea di un assemblato di circa 350 € :
Cabinet asus Ta 861
Alimentatore tra i 400e 500watt
Ram 4Gb ddr2
Hd maxtore 500Gb Sata 2
Scheda integrata Geoforce 7 class un processore AMD Athlon 64x2 dual core 600+skt am2-fbs 1000Mhz –cache 2Mb.
Però ho letto le conclusioni della prova del processore AMD Atlon 64 2000+ che consuma solo 8 watt e mi interessa molto e del Chip 780G o anche del 750.
Cosa mi consigliate per una scheda e il processore finalizzata ad adoperare gli ‘oggetti’ che ho già e ad avere un minor consumo in watt, in calore e ventole che se non ci fossero, sarebbe ideale per via del rumore , che non è poco , quando mi concentro nei calcoli, e il movimento d’aria che provoca allergie . magari anche dove trovare il tutto.
Ringrazio tutti, soprattutto chi gentilmente mi potrà aiutare .
Disgnaning.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili