Scelta scheda madre fx8320 Help

Pubblicità
125w solo il processore gli altri componenti del pc non consumano nulla?tipo la scheda video?cmq grazie per le risposte gentilissimo

Se monti una scheda video senza alimentazione esterna (R7 250, 240, GTX750 e 750TI) bastano i 350W, altrimenti devi salire, ma con 30 euro...

scusa ancora siccome non ne capisco molto cosa intendi,per una scheda video senza alimentazione esterna?

Spiegato molto grezzamemte:
- se hai bisogno di collegare la scheda video con un cavo direttamente dall'alimentatore, parli di alimentazione esterna- nel caso delle quattro schede video citate, basta montarle sul PCIe e stop: prendono l'alimentazione da li senza bisogno di collegarvi nessun cavo.

Spiegato molto grezzamemte:
- se hai bisogno di collegare la scheda video con un cavo direttamente dall'alimentatore, parli di alimentazione esterna- nel caso delle quattro schede video citate, basta montarle sul PCIe e stop: prendono l'alimentazione da li senza bisogno di collegarvi nessun cavo.

Quoto :sisilui:

salve ragazzi ho trovato un alimentatore a buon prezzo su amaz l'Antec Neo Eco 620C va bene?

L'alimentatore va benissimo come qualità, ma mi sembra "un tantino" sovradimensionato...
Considera che con CPU e GPU in full load non dovresti superare i 170/175W se ho fatto bene i conti.
A questo punto scomoderei chi ne capisce molto più di me in questo campo: @Falco75 @Ottoore ..giusto per citarne un paio :)

Va bene il Neo Eco 620c,

anche se potevi prendere anche il 520c - visto che per ora sei senza scheda video, e non penso che comprarei in futuro una R9 290x...

PS: L' ITEK 650w che hai, forse arriva si e no a 250-300w.....grandi numeri sull'etichetta, ma sotto, niente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro