Scelta Scheda Madre crossfire

Pubblicità

davide asdfg

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti.... avrei bisogno di un consiglio... una buona scheda madre sk am2 cross fire nn ho la piu' pallida idea di quale scegliere....

Non è che ce ne siano molte ... dipende più dalla marca che ti aggrada ed automaticamente ne riduci il numero a una o due al massimo.

asrock alivexfire-esata2 basata sul chipset amd 480x (vecchiotto) costa poco circa 45 euro
a meno che...tu non voglia aspettare le nuove mobo coi nuovi chipset amd
790x 780x 770x

capisco.... bhe a dire la verita' ho cambiato idea... in pratica volevo assemblare un pc per divertirmi nell'overclocking... ero in procinto di prendere una Gigabyte GA-P35C-DS3R con processore intel 6550 1333 fsb... xo ero indeciso sulle ram... tra patrot 800mhz o le transcend 1066mhz... scusate se ho cambiato la discussione... :D raffredamento su oclabs...

Se vuoi divertirti evita l' abbastanza inutile SLI o Crossfire e limitati ad una sola scheda della clesse di una 8800GTS.

infatti la gigabyte nn e' sli... una gts la trovero'... anke usata tanto... come sistema per overclocking cmq va bene allora???... :lol:

lol... xo ragazzi il consiglio sulle ram ?? io ero indeciso tra patriot a 800mhz e le transcend 1066 mhz... :)
un'altra cosa... curiosita.. la p5ke e' meglio della gigabyte ke ho scelto io in overclock??? e la migliore mobo x overclock quale'???

lol... xo ragazzi il consiglio sulle ram ?? io ero indeciso tra patriot a 800mhz e le transcend 1066 mhz... :)
un'altra cosa... curiosita.. la p5ke e' meglio della gigabyte ke ho scelto io in overclock??? e la migliore mobo x overclock quale'???
le trascend non le conosco come marca...cmq per me meglio delle buone cas4.La P5K-E è meglio della GA-P35C-DS3R:sisi:

P5K-E/WIFI-AP..... l'ho trovata a 125€ ce tanta differenza????:lol:
altriemnto ho appena visto le ultime prove di thg dimostrano ke la [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]MSI P35 Neo2-FR
con le black dragon della geil va forte

[/FONT]

Pubblicità
Pubblicità