RISOLTO Scelta scheda madre comatibile con AM3+

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miky84

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,possiedo un processore fx-6300, vorrei un consiglio sull'acquisto di una scheda madre compatibile con il suddetto precessore, prezzo massimo 80 euro, che abbia una compatibilità con delle ram 1600 8 GB meno costose possibili. Possibilmente con almeno 2 PCI Express 2.0 x16, capacità massima della memoria di sistema: 32GB, connettori SATA3, porte USB 3.0. Compatibile, e che non dia problemi sia con questo processore sia con futuri aggiornamenti del processore. Ora possiedo una scheda madre asrock-N68-VGS3 FX, capite quindi che devo cambiarla x forza :D. Vi ringrazio in anticipo ciao a tutti.
 
allora vai su e-key.it e cerca
AsRock 970 extreme3 r2.0 oppure
AsRock 970 pro3 r2.0 (ha qualche uscita in più alla prima e costa meno)
per le ram ti consiglio di cercare sempre su e-key
Kinkston HyperX black series(costano 71,80 € e sono di alta qualità con freq. 1600 Mhz)

- - - Updated - - -

la scheda madre arriva fino a 64 Gb di ram
 
Ultima modifica:
io ti consiglio l' asus m5a97 r2 (la mobo che monto sul mio attuale pc con overlock 4ghz su fx 6300:lol: )
 
allora vai su e-key.it e cerca
AsRock 970 extreme3 r2.0 oppure
AsRock 970 pro3 r2.0 (ha qualche uscita in più alla prima e costa meno)
per le ram ti consiglio di cercare sempre su e-key
Kinkston HyperX black series(costano 71,80 € e sono di alta qualità con freq. 1600 Mhz)

- - - Updated - - -

la scheda madre arriva fino a 64 Gb di ram

Ok, ma secondo te, mi aumenteranno di molto le prestazioni grafiche? la scheda madre che monto ora, è fornita di un'uscita PCI-express 1.0, e Sata 2.0, mentre la RAM che monto tutt'ora è una single 8 GB Kingston 1333 mhz. Grazie per la risposta.

- - - Updated - - -

io ti consiglio l' asus m5a97 r2 (la mobo che monto sul mio attuale pc con overlock 4ghz su fx 6300:lol: )

Vedo quella che costa meno, a parità di prestazioni prenderò la più economica. Ma mi sai consigliare anche qualche RAM compatibile con questa scheda? Grazie ciao.
 
Monto una gtx 650 2 gb ddr5 della asus, per la ram cerco almeno una 8 gb 1600 Mhz.
 
a che tipo di giochi la utilizzeresti?risoluzione schermo? per quanto riguarda le ram ti consiglio le corsair Vengeance 8GB (2x4GB) nere sui 70 euro sulla chiave:sisilui:
 
a che tipo di giochi la utilizzeresti?risoluzione schermo? per quanto riguarda le ram ti consiglio le corsair Vengeance 8GB (2x4GB) nere sui 70 euro sulla chiave:sisilui:
Gioco principalmente Fps, tipo crysis, con risoluzione 1920x1080, con impostazioni nel caso di crysis 2 tutto estremo con tutti i filtri attivati al massimo, texture in hd, mi viaggia sui 30/35 frame rate. Oggi per l'appunto ho provato la beta di titanfall, e mi gira tutto al massimo con tutti i filtri attivati al massimo, e texture in insane, con risoluzione 1920x1080.Senza rallentamenti di sorta, però non ti so dire quanti frame rate viaggia, ma è giocabilissimo. Bioschock infinity idem tutto al massimo ci faccio 30/40 frame.
 
Si dovresti riscontrare dei miglioramenti(io cambiando la scheda video da pcie2x4 a x16 ho avuto maggiore stabilità nel frame rate :lol:)
 
si può sapere come mai mi arrivano sempre di continuo email con scritto che devo mettere se ho risolto il problema sulla questione sopra citata, quando ho già spuntato quale è la soluzione e la risposta????????????????

- - - Updated - - -

per favore eliminate tutto la discussione, non ne posso più di ricevere email...:cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top