• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Scelta scheda madre 150 euro.

Pubblicità

Just Louis

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
60
Buonasera a tutti :DD
E si.. siamo arrivati alla fine dell'ordine.. e stavo pensando di far cambiare il pc pure a mio fratello.
E girando un pò fra le scheda madri di questo livello ho trovato:

ASUS P8Z77-V
MSI Z77A-GD55
ASROCK Z77-EXTREME 6
GIGABYTE GA-Z77X-UD3H

Quale fra questa "va meglio"?! Sarà abbinato con un 3570k a cui ci farò oc forse anche a 4.3 e passa.

Tanto mio fratello avrà da invidiare la mia config ( :asd: ) quindi per me sceglierne 1 di queste che per l'altro sono molto simili è come andare ad occhio chiuso, anche se sarei intenzionato sulla asrock extreme 6 che si trova a buon prezzo e credo sia un best buy.

Differenze e consigli?!

Dai dai dai.. che parlo con l'ordine :D

Resto del pc:
XFX 550W
GTX 670 PE
8GB ripjawsX
dissipatore in coming..
Case elite 430.

Ultima modifica:
secondo me puoi puntare anche su una msi g45 e spendere i soldi che risparmi su'alimentatore un po' + performante sopratutto se vuoi fare oc.. o magari su un buon ssd.. o anche uppare la 670 a una 680gtx.. le possibilità sono tante x spendere meglio quei 60/70€

6070€ ? :asd:
Quella scheda madre sbaglio o supporta solo cross? anche se però mi pare di aver sentito che con il bios aggiornato lo supporta, ma comunque dato che ovviamente stiamo parlando di cifre elevate, per me spendere anche 20 euro in più non fa differenza, e poi la gtx 680 va quanto una 670 leggermente oc.

si in effetti ora che vedo il case è piccolino per gestire un oc.. se vuoi un consiglio i corsair carbide 400 e 500r sono ottimi case a un prezzo molto competitivo

- - - Updated - - -

6070€ ? :asd:
Quella scheda madre sbaglio o supporta solo cross? anche se però mi pare di aver sentito che con il bios aggiornato lo supporta, ma comunque dato che ovviamente stiamo parlando di cifre elevate, per me spendere anche 20 euro in più non fa differenza, e poi la gtx 680 va quanto una 670 leggermente oc.

si ma meglio spenderli in qualcosa di utile piuttosto di una mb eccessiva.. cmq si una 670 oc va cm una 680 ma anche la 680 la puoi oc =)

Sinceramente girando metà giornata nel forum prima di aprire il nuovo topic, ho visto molte persone consigliare la ud3h. Anche perchè ora mi sono impuntato con la asorock extreme 6, e vorrei sapere almeno 3 motivi per cui sarebbe meglio la g45... ripeto: spendere anche 20- 25 euro in più a me non crea alcun problema... e fidatevi sto da oggi per non dire da questa mattina :Search:, per trovare il best buy da 150 euro, e ora mi suona un pò male prendere la g45 :/

i motivi sono semplici.. il chipset è lo stesso.. la Qualità è ottima e risparmi 50€ che puoi utilizzare altrove.. se nn ti fa problemi spendere soldi utilizzali per altri componenti che ti darebbero dei vantaggi nelle prestazioni o nella stabilità non su una mobo da quad sli =)

Se non hai problemi di budget io farei la extreme6
Sto copia e incolla di msi g43/g45 ha stufato. :D

Non ti preoccupare, dopo aver letto quasi tutto il forum (LOL) le uniche scheda madre più citate in quella fascia sono queste, e io volevo semplicemente sapere quale di quella "sarebbe la migliore". Per le schede poi np saranno sfruttare a dovere in daily.
Altrimenti scelgo col ditino a caso sul monitor e me ne prendo una a random.
Quindi in somma io sarei optato per la extreme 6,.. e quindi se c'è qualcuno che me la sconsiglia di prenderla, passo il giro a un'altra.

Allora se vuoi assolutamente una di quelle punta sulla extreme 6.. cm porte è meglio della g55 anche se cm qualità componentistica ritengo msi la n1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro