scelta scheda grafica

Pubblicità

ivanthemitic

Utente Èlite
Reazioni
115
Punteggio
60
ciao, voglio acquistare una nuova vga
nn voglio spendere più di 85€:sisi:

pensavo alla hd 4670:)

poi devo prenderne una per un mio amico e visto che gioca molto, in 3d,ne vuole una da 100€ in su:asd:
ringrazierò tutti quelli che mi aiuteranno

p.s.io nn uso giochi, con il pc uso office, internet.grazie;)

Ciao Mitic, direi che dato che la tua mobo ha solo una porta agp 8x, la hd 4870 sia la miglior scheda che puoi metterci. Attento però a controllare di acquistare una scheda di tipo AGP, mi raccomando! Comunque per l'uso che fai del pc non hai bisogno di una vga più potente.
Per il tuo amico, senza i dettagli della sua configurazione non possiamo aiutarti...

grazie, il suo pc ha una asus p5ql-pro
il procio mi pare sia un pentium ma nn sò il modello.
non è il migliore per giocare ma......
.....lui è testardo e nn vuole cambiare pc

Ciao Mitic, direi che dato che la tua mobo ha solo una porta agp 8x, la hd 4870 sia la miglior scheda che puoi metterci. Attento però a controllare di acquistare una scheda di tipo AGP, mi raccomando! Comunque per l'uso che fai del pc non hai bisogno di una vga più potente.
Per il tuo amico, senza i dettagli della sua configurazione non possiamo aiutarti...

4870 agp ? :skept: l'hai inventata tu? :lol::lol::lol::lol: Scusa la tentazione era troppo forte :asd:... Il max che dovrebbe metterci è una 3850 agp... Già una 4670 agp è sprecata

4870 agp ? :skept: l'hai inventata tu? :lol::lol::lol::lol: Scusa la tentazione era troppo forte :asd:... Il max che dovrebbe metterci è una 3850 agp... Già una 4670 agp è sprecata

chiedo scusa! :inchino: 4670 agp!!! Ho sbagliato a digitare... :cav:

Si, in effetti come dicevo per l'uso che fa del pc e date le altre componenti, non serve nulla di così potente.

chiedo scusa! :inchino: 4670 agp!!! Ho sbagliato a digitare... :cav:

Si, in effetti come dicevo per l'uso che fa del pc e date le altre componenti, non serve nulla di così potente.

Io me lo sono immaginato che avevi sbagliato a digitare infatti ho scritto che la tentazione era troppo forte :lol: ma speriamo che l'utente a cui serviva una mano non si sia messo a cercare una 4870 agp :asd:

Io me lo sono immaginato che avevi sbagliato a digitare infatti ho scritto che la tentazione era troppo forte :lol: ma speriamo che l'utente a cui serviva una mano non si sia messo a cercare una 4870 agp :asd:

:lol: oddio Ivan, spero di non averti fatto passare un pomeriggio a impazzire su internet... :lol:

Per quanto riguarda il tuo amico siamo alle solite: con un p4 che la mette a fare una nuova vga da 100 €? sarebbe pareccho cpu limited...

n ti scusare, il mio amico la ha già comprata: si è preso una hd5870!!
per mè è del tutto sprecata.
comunque ho guardato la 3850 agp.
forse prendo quella

Occhio che la HD3850 consuma molto ed il tuo alimentatore potrebbe non essere sufficiente.
Comunque se usi solo internet e office, ti consiglio di provare una distribuzione linux quale Ubuntu, vedrai che il PC riaquista reattività ;)

:lol: oddio Ivan, spero di non averti fatto passare un pomeriggio a impazzire su internet... :lol:

Per quanto riguarda il tuo amico siamo alle solite: con un p4 che la mette a fare una nuova vga da 100 €? sarebbe pareccho cpu limited...

Abbinata a un Pentium :oogle:

...e io che glia vevo detto che sarebbe stato cpu limited con una cpu da 100 €... :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro