DOMANDA Scelta scheda audio

Pubblicità

sconi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti vorrei acquistare una scheda audio , ma il problema è quale XD ?
Le mie cuffie sono Superlux HD681 EVO , le uso principalmente per ascoltare la musica , ma anche per giocare a giochi fps .
Ho provato le mie cuffie nel pc di un mio amico con la scheda audio creative sound blaster z e ho notato un fantastico miglioramento della qualità/potenza del suono Ecc .
Voi che dite ? Vado di sound blaster z ?
Grazie :)

Ciao a tutti vorrei acquistare una scheda audio , ma il problema è quale XD ?
Le mie cuffie sono Superlux HD681 EVO , le uso principalmente per ascoltare la musica , ma anche per giocare a giochi fps .
Ho provato le mie cuffie nel pc di un mio amico con la scheda audio creative sound blaster z e ho notato un fantastico miglioramento della qualità/potenza del suono Ecc .
Voi che dite ? Vado di sound blaster z ?
Grazie :)

Sto per acquistare una scheda audio anch'io ma sono indeciso se prendere la sound blaster Z oppure la Asus xonar Phoebus, sembra che la Asus abbia componenti migliori (costa un po di più) mentre la Creative pare sia meglio sul lato software stando a quanto ho potuto leggere nelle varie recensioni online, perdonami quindi se mi inseriscono nella tua discussione ;) ma interessa anche me.
Ho trovato questo video su YT che fa un confronto tra la Creative sound blaster ZXR che dovrebbe essere il top dei modelli Z (giusto?:D) e la ASUS Xonar phoebus direttamente in game, minuto 17,44: https://www.youtube.com/watch?v=lw9Z_aMclR0
Non so se serva effettivamente a qualcosa ma magari può essere utile, alle mie orecchie inesperte sembra che la Asus abbia un suono migliore.
Qualcuno ha qualche esperienza con la scheda Asus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro