DOMANDA Scelta scheda audio

Pubblicità

tigro76

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
49
Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio..
Vengo da una XFI titanium fatality e mi servirebbe una scheda audio che abbia principalmente un amplificatore per le cuffie, la uso principalmente per giochi e film.Altra cosa necessaria è l'uscita ottica per le logitech z 5500.
Posso trovare qualcosa di meglio rispetto la creative soundblaster z?

Budget max 200 euro :vv:

Grazie

La phoebus è interessante ma non vorrei trovarmi con questi problemi di schermatura e disturbi vari..a questo punto prendo una Soundblaster Z

Riguardo la Soundblaster Z è vero che la versione bulk tiene la componentistica migliore(condensatori placcati oro) rispetto la versione completa?

La phoebus è interessante ma non vorrei trovarmi con questi problemi di schermatura e disturbi vari..a questo punto prendo una Soundblaster Z

Riguardo la Soundblaster Z è vero che la versione bulk tiene la componentistica migliore(condensatori placcati oro) rispetto la versione completa?

è vero, ma risale a circa uno/due anni fa, adesso entrambe le versioni montano condensatori uguali (quelli placati).

Ps: questo te lo posso assicurare acquistando da amazon, ora non so se in qualche negozietto x sperduto in un posto x ha ancora la versione "peggiore".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro