DOMANDA Scelta scheda audio

Londer

Utente Attivo
111
6
Scheda Madre
asrock z77 estreme 3 s1155
Asus Xonar DX/XD Scheda audio PCIe 2.0, canale 7.1


Stò pensando di prendere questa che è scontata da 70 euro a 50... che ne pensi?
 

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
io spenderei i soldi per la sounblaster z e come cuffie prenderei le superlux, poi con 10 euro ti prendi un microfono se ti serve
 

Londer

Utente Attivo
111
6
Scheda Madre
asrock z77 estreme 3 s1155
E delle cuffie da 32 euro (ormai si sarà capito da che sito compro) mi possono dare il massimo da una scheda da 86 euro?

Sono poco informato e vorrei capire come sia possibile :)
 

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
ti faresti una ottima accoppiata, tanti altri l'han fatta e le opinioni sono positive, quindi vai tranquillo
 

Londer

Utente Attivo
111
6
Scheda Madre
asrock z77 estreme 3 s1155
Però poi come lo trovo un microfono di qualità a 10 euro? Ho quello della webcam logitech c310 che però non ho mai usato . ..come dovrebbe andare?
Non c è possibilità di trovare un compromesso con un headset ?
Nonostante tutto non so perché delle cuffie da soli 32 euro non mi ispirano sicurezza
 
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
E delle cuffie da 32 euro (ormai si sarà capito da che sito compro) mi possono dare il massimo da una scheda da 86 euro?

Sono poco informato e vorrei capire come sia possibile :)

si quelle cuffie sono decisamente un best buy
è possibile perchè le superlux costano 30 euro grazie al fatto che superlux fa pagare ad altri (aziende) le ricerche ed agli utenti manodopera e materiali... così facendo costano poco e le si può confrontare con cuffie di range 100-200 euro

il microfono... bho prova a vedere se va bene.. al max uno zalman e passa la paura

PS non ispirano sicurezza perchè oramai è radicata l'idea più spendo = meglio spendo
 

Londer

Utente Attivo
111
6
Scheda Madre
asrock z77 estreme 3 s1155
Va bene mi avete convinto!
ora mi guardo il microfono per sicurezza

- - - Updated - - -

A quanto pare un microfono é nel bundle della scheda audio. . É un microfono di qualità?
 

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
per il momento usa quello, per farti un es. quello che ho avuto con la xonar u1 è abbastanza accettabile, non ho mai sentito nessuno lamentarsi per suoni metallici o cose del genere
 

Londer

Utente Attivo
111
6
Scheda Madre
asrock z77 estreme 3 s1155
Va bene allora é deciso ! Grazie a tutti per l aiuto :D

- - - Updated - - -

Va bene allora é deciso ! Grazie a tutti per l aiuto :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!