DOMANDA Scelta scheda audio per sintoamplificatore

Pubblicità

Schio27

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! Come da titolo sto cercando di capire quale sia la miglior scheda audio da prendere con un budget di 100 euro circa. Sono intenzionato ad acquistare un sistema Onkyo ht-s3405 però non capisco quale scheda audio devo prendere! L'uso che ne faccio è sia per gaming, film e musica....oltretutto meglio collegare in analogico o in digitale? Grazie in anticipo :D[h=1][/h]

per sfruttare la connessione hdmi del sinto ci vorrebbe una asus xonar hdav1.3 slim, o la versione più costosa asus xonar hdav1.3 o auzentech hometheater HD 7.1 oppure in digitale una asus xonar dx

per sfruttare la connessione hdmi del sinto ci vorrebbe una asus xonar hdav1.3 slim, o la versione più costosa asus xonar hdav1.3 o auzentech hometheater HD 7.1 oppure in digitale una asus xonar dx
grazie per la risposta! maa quindi tu dici che per un uso che ne faccio io posso accontentarmi di una xonar dx? e per il collegamento uso il coassiale?

edit: mi autorispondo...ho visto che nella confezione è compreso un adattatore ottico che si collega a una delle uscite...cosi userei quello per collegarmi al sinto

Ultima modifica:
ok allora vada per la xonar dx...volevo solo farti un'altra domanda...al momento possiedo le logitech z5500...secondo te vale la pena cambiarle per prendere l'onkyo?

Per quanto riguarda la scheda audio, con la DX non sfrutteresti le codifiche HD, vabeh, per quelle magari al sinto ci attacchi un lettore BluRay che le supporta e via.
Comunque secondo me ti conviene tenere le Z5500 in quanto non guadagneresti molto come qualità nel sostituirle con questo Onkyo, magari vai prima ad ascoltare il sistema Onkyo per un confronto con le Z5500 e poi decidi, sarebbe la cosa migliore da fare.
Il mio consiglio è di attaccare una Xonar DX alle Z5500 in analogico, sarebbe la soluzione più economica ed anche la migliore dal punto di vista del risultato sonoro.

Ultima modifica:
assolutamente daccordo con Redbullman, per ora compra solo la scheda audio e a questa colleghi le z5500.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro