scelta scheda audio+casse

Pubblicità

Gabry_BMW

Utente Èlite
Messaggi
1,880
Reazioni
120
Punteggio
96
Salve a tutti, premetto che questa sarebbe la mia prima scheda audio che prendo ma oramai diciamo che mi sono "intrippato" con il pc e ho voglia di spendermi i risparmi dell'estate per aggiungere una scheda audio e delle nuove casse visto le mie creative 2.1 sono veramente pessime.... Amo guardare i film quindi immagino che aggiungendo una scheda audio ne gioverei molto anche su questo fattore compreso il gaming.... Per le casse avevo pensato alle Logitech z523 2.1 (o meglio optare per un 5.1, avendo la cameretta piccola penso bastino queste) per la scheda audio ditemi voi... Grazie in anticipo per le risposte...
 
Ciao, se ti può interessare io ho le logitech z-5500, la cameretta te la distruggono:asd:!! Sono ottime ma credo che per un ambiente piccolo è troppo! 505w rms, però se un giorno ti trasferisci o cambi stanza tipo il soggiorno sono ottime anche a livello di qualità sonora con dei bassi da paura. Le casse che hai visto te non le ho mai sentite da vivo, ma da logitech vai sicuro:ok:!
 
Ottimo quindi mi consiglieresti le tue..... e per la scheda audio qualche consiglio?? non so proprio dove andare a parare per quella... :(
 
Personalmente si:ok:!! Per la scheda audio non saprei, ma nella scheda madre non hai un uscita ottica o coassiale?
 
Cavolo ho visto il prezzo delle tue... Ci credo che spaccano ehehe anche economicamente...... come Mobo ho la asrock x58 extreme3 ... io come scheda audio pensavo non alle solite asus... :(
 
Eh si qualcosina costano, circa sui 260 euro, però valgono molto di più per me. Per il resto non so come aiutarti, vedrai qualcuno esperto arriverà.
 
Dai per le casse penso di passare per il costo e aspetto magari qualche altro suggerimento anche se quelle dette prima da me penso vadano ottimamente.... Per la scheda audio aspetto qualcuno di esperto perchè non so proprio dove rigirarmi... :(
 
Ciao, se ti può interessare io ho le logitech z-5500, la cameretta te la distruggono:asd:!! Sono ottime ma credo che per un ambiente piccolo è troppo! 505w rms, però se un giorno ti trasferisci o cambi stanza tipo il soggiorno sono ottime anche a livello di qualità sonora con dei bassi da paura. Le casse che hai visto te non le ho mai sentite da vivo, ma da logitech vai sicuro:ok:!

Peccato per il fatto che un buon impianto da 60w di marca diano gli stessi db delle z5500 consumando appena 60w e non 500.

i watt non indicano il rumore(in questo caso) che fanno ma indicano quanto consuma l'impianto per dare un certo livello di db.

Riguardo all'audio prendi

asus xonar dx(se la vuoi pci e) o d2 se la vuoi pci sono identiche circa 60 euro

come casse le empire ps 2120d(per quella fascia di prezzo sono sicuramente le migliore lascia stare logiplastic)100 euro
 
Grazie mille per la scheda video mi hai convinto anche perchè me ne intendo proprio poco, ma meglio dx o d2 cosa cambierebbe??
 
niente una ha l'attacco pci-e 1x e l'altra è pci.

Per le casse ti sei convinto credimi valgono assolutamente la spesa hanno un suono nettamente migliore delle logitech z2300(vabbè le logitech si sente solo il subwoofer da 30000w che copre tutte le altre frequenze)
 
Convinto per le casse, mi daresti un sito magari in pvt dove poterle acquistare?? nei miei soliti siti dove acquisto non ci sono.... Per la scheda audio allora basta andare di asus? niente una ha l'attacco pci-e 1x e l'altra è pci. qual'è meglio???
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top