DOMANDA Scelta RX 580

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,246
5,675
Poi non dico altro: ma senza prenderci tanto in giro, tempestare gli utenti con collegamenti in chiaro ad Amazon e bannare altri siti che non hanno lo stesso servizio, ha lo stesso effetto di dare un giudizio. Tanto più che questi ban nascono mi pare da problemi relativi a ritardi di consegna di persone che, "drogate" da servizi impareggiabili, tentano di spendere qualche euro di meno e poi si lamentano di un servizio Drop Ship che non è e non può essere esattamente puntuale. Quel che importa è la genuinità del prodotto alla fine. E così si lascia intendere, invece, che molti altri negozi non lavorano correttamente. Linkare Amazon va bene, ma solo per la mole di informazioni che contiene e per niente altro.
Ti lascio esprimere il tuo pensiero ma adesso fine OT, anche perchè esiste la regola che vieta le critiche pubbliche allo Staff.

Attento anche ad aprire discussioni come quella che hai aperto in Crazy Topic, l'averlo fatto dopo questo post potrebbe essere preso come provocazione e sanzionato per Troll.

Amici come prima :brindiamo:
 
  • Mi piace
Reazioni: cedruccio e sghe23

cedruccio

Nuovo Utente
55
26
@Mursey Grazie.

Alla fine io ho preso al volo una 580 4gb usata a 120 euro con spedizione gratuita da un top ebayer privato.
In passato ho acquistato 2 Ati Radeon usate da adattare a 2 vecchi portatili Dell M90 a cui si erano fuse (più volte) le Nvidia... una ha + di 10 anni di stra-uso (+ la vecchiaia già sua) e funziona ancora. Schede massicce.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili