Scelta ram!

Pubblicità
:oogle: Ragazzi miei ieri mi è arrivata l'ati x850 xt pe....è stupenda....ma quanto scalda!!!Giocando arriva a 54°, eppure sembra avere un ottimo dissipatore!!
Lascio tutto così o mi consigliate qualche intervento sul dissipatore?
In overdrive posso tirarla fino a 594 di vpu (da driver ati) e 615 di ram, ma non penso di farlo è già ottima così, poi ci cucino le uova se dò un pò di overclok!!!! :eek:

e se ti dicessi che le 6600gt arrivano tranquillamente a 60-80° (dipende dai modelli) e le 6800gt a volte anche di più.....

x kablar
si vede che il bios non permette altri settaggi, o li modifichi da windows o provi con un bios moddato

Ma non si rischia di far danni alla vpu con queste temperature? :eek:
Io non so qual'è la resistenza media di una vpu e enanche la resistenza.
Comunque prima di questa avevo un asus v9999 6800 ge , scaldava quasi come questa, ma sopra i 60° non l'ho mai vista arrivare, poi da quando gli avevo messo lo zalman non saliva sopra i 50°.

è normale, i driver nvidia (ignoro cmq il perchè di tanta confidenza) fanno entrare in allarme la mia 6600gt a 125, ripeto 125° celsius....... e sui 75 inizio a vedere gli artefatti.... mah!!
ho sentito di ati anche più calde quindi puoi stare tranquillo

simonro ha detto:
Ma non si rischia di far danni alla vpu con queste temperature? :eek:
Io non so qual'è la resistenza media di una vpu e enanche la resistenza.
Comunque prima di questa avevo un asus v9999 6800 ge , scaldava quasi come questa, ma sopra i 60° non l'ho mai vista arrivare, poi da quando gli avevo messo lo zalman non saliva sopra i 50°.

poi ha messo il liquido male e l ha bruciata :asd: :asd: :asd: :asd: :nod: :nod: :ghignopin :ghignopin :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Blaster, sulla firma non devi mettere la faccia da incaxxato sulle ram, ma la faccia che piange, perchè le v-data te le scordi!!

Lorynz ha detto:
ludus a 2.8v con gli stessi chip è arrivato a 300mhz.... altro che bh-5 :(
non sono esattamente gli stessi chipset. i miei sono i tccd 437, i migliori in assoluto :figo: tutte le gskill che salgono tantissimo monta i 437 ;)

simonro ha detto:
Blaster, sulla firma non devi mettere la faccia da incaxxato sulle ram, ma la faccia che piange, perchè le v-data te le scordi!!

stasera al bar porto la vasella e ti sodomizzo come piace a te :asd:
cosi' andiamo a pari :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

blaster io porto la mazza e ti crepo di mazzate!Come no piace a te!Anzi porta i soldi così ti prendi sia l'alimentatore che le ram, se no le riutilizzo.

Ludus ha detto:
non sono esattamente gli stessi chipset. i miei sono i tccd 437, i migliori in assoluto :figo: tutte le gskill che salgono tantissimo monta i 437 ;)

Le vitesta 566 che chip TCCD montano?
Non sapevo c'è ne fossero più tipi di TCCD :toccato:

Lorynz ha detto:
e se ti dicessi che le 6600gt arrivano tranquillamente a 60-80° (dipende dai modelli) e le 6800gt a volte anche di più.....

x kablar
si vede che il bios non permette altri settaggi, o li modifichi da windows o provi con un bios moddato
ok ora mi mancha solo di capire ,cuale utility usare per cuesto sistema da windows:boh: cuale usare? .
per la 6600/6800gt io monterei comunque un dissi più performante perchè non mi piacerebbe avere temperature tipo microonde nel case
ricordiamoci ce si stà parlando di PC e non di eletrodomestici da cucina :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :lol:

simonro ha detto:
blaster io porto la mazza e ti crepo di mazzate!Come no piace a te!Anzi porta i soldi così ti prendi sia l'alimentatore che le ram, se no le riutilizzo.

nn avevo letto ma le ram puoi gia' girarmele o devi aspettare le geil ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro