Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
simonro ha detto:Ma non si rischia di far danni alla vpu con queste temperature? :eek:
Io non so qual'è la resistenza media di una vpu e enanche la resistenza.
Comunque prima di questa avevo un asus v9999 6800 ge , scaldava quasi come questa, ma sopra i 60° non l'ho mai vista arrivare, poi da quando gli avevo messo lo zalman non saliva sopra i 50°.
non sono esattamente gli stessi chipset. i miei sono i tccd 437, i migliori in assoluto :figo: tutte le gskill che salgono tantissimo monta i 437 ;)Lorynz ha detto:ludus a 2.8v con gli stessi chip è arrivato a 300mhz.... altro che bh-5 :(
simonro ha detto:Blaster, sulla firma non devi mettere la faccia da incaxxato sulle ram, ma la faccia che piange, perchè le v-data te le scordi!!
simonro ha detto:loryz, in che senso "ignore il perchè di tanta confidenza"?
Ludus ha detto:non sono esattamente gli stessi chipset. i miei sono i tccd 437, i migliori in assoluto :figo: tutte le gskill che salgono tantissimo monta i 437 ;)
ok ora mi mancha solo di capire ,cuale utility usare per cuesto sistema da windows:boh: cuale usare? .Lorynz ha detto:e se ti dicessi che le 6600gt arrivano tranquillamente a 60-80° (dipende dai modelli) e le 6800gt a volte anche di più.....
x kablar
si vede che il bios non permette altri settaggi, o li modifichi da windows o provi con un bios moddato
simonro ha detto:blaster io porto la mazza e ti crepo di mazzate!Come no piace a te!Anzi porta i soldi così ti prendi sia l'alimentatore che le ram, se no le riutilizzo.