Scelta ram

Pubblicità

Shima78

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
57
Ciao a tutti.
come dice il titolo devo scegliere quale ram comprare. Io ero orientato sulle Geil Black Dragon cas 4 a 58 €, Corsair XMS2 DHX cas 4 a 71 € o Team Group Xtrem Dark cas 4 a 69 € (tutte PC6400 ovviamnente).

Ho deciso tra queste perchè gran parte del pc, eccetto mobo e vga, la acquisterò dal lui visto i prezzi concorrenziali.

Sò che a default l'una vale l'altra ma in oc? chi sale di più?

Grazie a tutti.

Shima78

imho sono tutte in grado di arrivare molto in alto, forse di + le dhx per via del dissi..ma nn saprei + in dettaglio ^^
ciauz

Anche io ero indeciso tra le Corsair e le Geil.. francamente le geil mi piacevano troppo e inoltre 15 euro di differenza su 50 non sono pochi... con 100 euro mi sono fatto 4Gb di Ram e vado tranquillo.. con le Corsair ne spendevo 140.. ;)

Ciauz

Ho trovato queste:

OCZ DDR2 PC6400 Platinum Rev.2 cl4 a 58 €.
Che ne dite?

Lui sostiene che possono raggiungere i 1114 MHz. Possibile?

quoto Dany non credo prpio che raggiungano tale frequenza. e poi è impossibile stabilirlo così, senza sapere su che sistema sono montate...
per 10 euro prendi le corsair...

scusate la domanda ingenua... ma che cos'hanno queste geil di particolare a parte la lucina? lo dico perchè mi pare strano che delle memorie per overclock non abbiano il dissipatore. sono fatte così perché ciascuno si mette i suoi dissipatori custom? :boh:

le value non sono il max perché hanno timings alti, le Hyper x sono meglio ma non competono con marche migliori, per oc leggeri e non estremi vanno cmq bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro