scelta ram....

Pubblicità

batman

Utente Èlite
Messaggi
2,090
Reazioni
0
raga vorrei un consiglio quale ram mi consigliate tra queste?
-adata vitiesta extream edition 800mhz 4-4-4-12 2gb 142.50euro
-geil ultra 800mhz 4-4-4-12 2gb 108.00euro
-team group elite 667mhz 4-4-4-12 82.50 (sempre 2gb)
quale dite a me mi incuriosiscono le adata e le team group che da quanto ho letto sono ottime voi che dite?grazie x l'aiuto:D

p.s. tutti i tipi di ram che ho elencato sono kit da 1gbx2
 
in fatto di oc le teem salgono abbastanza mettendole a cas 5 xò,le geil non sono affatto male ed il prezzo è buono,quelle a-data non le conosco ma da quello che ho sentito vanno abbastanza bene in oc.
 
DANY 76 ha detto:
in fatto di oc le teem salgono abbastanza mettendole a cas 5 xò,le geil non sono affatto male ed il prezzo è buono,quelle a-data non le conosco ma da quello che ho sentito vanno abbastanza bene in oc.
tra le tre quindi prenderesti le teem???
 
Io fra le tre prenderei le geil secondo me sono più affidabili.
Le adata te le sconsiglio mentre le team elite sono pc5400 a confronto delle geil, anche loro sono buone in oc, che sono pc6400.
 
Geil Ultra LowLatency PC2-6400 800MHz-444 1GBche ne dite di queste?le pago 49,80 euro al banco,le adata le scarto finite e nn mi và d'aspettare,e le geil ultra sono finite pure loro,rimangono le team e queste geil che mi attirano, quali delle due?
 
Della geil Ultra LowLatency PC2-6400 800MHz-444 vendono il kit da 2gb certificato per il dual channel(110€) se trovi questo per 10 € sei più sicuro
 
rewrew ha detto:
Della geil Ultra LowLatency PC2-6400 800MHz-444 vendono il kit da 2gb certificato per il dual channel(110€) se trovi questo per 10 € sei più sicuro
no nn sono riuscito a trovarle a kit ma sfuse come ti ho detto,che faccio?

p.s. se fai il calcolo mi viene pure meno dei 110euro,alla fin fine basta che sono uguali e sono apposto
 
batman ha detto:
no nn sono riuscito a trovarle a kit ma sfuse come ti ho detto,che faccio?

p.s. se fai il calcolo mi viene pure meno dei 110euro,alla fin fine basta che sono uguali e sono apposto
Si si prendile che sono ottime ti consigliavo di prenderle già testate in dual channel solo perchè per 10€ conveniva quello, però se non le trovi vanno benissimo sfuse tanto sono identiche.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top