Scelta Ram

Pubblicità
Spartan ha detto:
le v-data sono pressoche identiche alle a-data perchè utilizzano la stessa tecnologia
come dire che le kingmax sono pressoche identiche alle kingston.. c'è una differenzza abissale.. basta vedere le v-data 533mhz che non superano i 650mhz mentre le a-data stessa frequenza (adata non vitesta) vanno ben oltre con timings piu tirati.. se poi prendi le vitesta cambia proprio tutto.. poi che significa che usano la stessa tecnologia?:boh:

certo che sono buone.. non ti so dire fin dove arrivano ma di sicuro il ghz lo beccano.. non hannulla a che vedere con le v-data..:asd:

le mie memorie sono v-data e usano la a-data technology
my.php
[/URL][/IMG]

per quello ho pensato fossero identiche...ma ho sbagliato scusate

Spartan ha detto:
le mie memorie sono v-data e usano la a-data technology
my.php
[/URL][/IMG]

per quello ho pensato fossero identiche...ma ho sbagliato scusate
sei sicuro che siano v-data? una volta mi è capitato di discutere con un altro utente che era convinto di avere delle v-data e non capivamo perche le sue salissero molto piu delle mie vecchia v-data.. e gli ho detto di controllare cosa c'era scritto nell'etichetta sui chip.. infatti erano a-data ma a lui le avevano spacciate per v-data.. se cpu z ti rileva la scritta a-data credo proprio che siano tali.. altrimenti verrbe fuori scritto v-data oppure nessun nome..

Fedux83 ha detto:
sei sicuro che siano v-data? una volta mi è capitato di discutere con un altro utente che era convinto di avere delle v-data e non capivamo perche le sue salissero molto piu delle mie vecchia v-data.. e gli ho detto di controllare cosa c'era scritto nell'etichetta sui chip.. infatti erano a-data ma a lui le avevano spacciate per v-data.. se cpu z ti rileva la scritta a-data credo proprio che siano tali.. altrimenti verrbe fuori scritto v-data oppure nessun nome..
;)

Pubblicità
Pubblicità