SanchoPanza
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti a parità di prezzo ho trovato 2*1 GB DDR2 PC800 della V-DATA e della A-DATA quale delle due è migliore?grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come dire che le kingmax sono pressoche identiche alle kingston.. c'è una differenzza abissale.. basta vedere le v-data 533mhz che non superano i 650mhz mentre le a-data stessa frequenza (adata non vitesta) vanno ben oltre con timings piu tirati.. se poi prendi le vitesta cambia proprio tutto.. poi che significa che usano la stessa tecnologia?:boh:Spartan ha detto:le v-data sono pressoche identiche alle a-data perchè utilizzano la stessa tecnologia
si sono ram discrete....quanto le paghi?SanchoPanza ha detto:si le a-data sono vitesta quindi sono buone?
sei sicuro che siano v-data? una volta mi è capitato di discutere con un altro utente che era convinto di avere delle v-data e non capivamo perche le sue salissero molto piu delle mie vecchia v-data.. e gli ho detto di controllare cosa c'era scritto nell'etichetta sui chip.. infatti erano a-data ma a lui le avevano spacciate per v-data.. se cpu z ti rileva la scritta a-data credo proprio che siano tali.. altrimenti verrbe fuori scritto v-data oppure nessun nome..Spartan ha detto:le mie memorie sono v-data e usano la a-data technology
[/URL][/IMG]![]()
per quello ho pensato fossero identiche...ma ho sbagliato scusate
;)Fedux83 ha detto:sei sicuro che siano v-data? una volta mi è capitato di discutere con un altro utente che era convinto di avere delle v-data e non capivamo perche le sue salissero molto piu delle mie vecchia v-data.. e gli ho detto di controllare cosa c'era scritto nell'etichetta sui chip.. infatti erano a-data ma a lui le avevano spacciate per v-data.. se cpu z ti rileva la scritta a-data credo proprio che siano tali.. altrimenti verrbe fuori scritto v-data oppure nessun nome..