scelta ram

Pubblicità

cyberpc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Allora ho due opzioni per upgrade della mia memoria ram.... o due corsair value select da 2*256 mb o le kingmax super ram sempre 2*256 mb per farle funzionare in dual channel......prezzo intorno ai 100 euro.
Che mi consigliate ? :boh:

cyberpc ha detto:
Allora ho due opzioni per upgrade della mia memoria ram.... o due corsair value select da 2*256 mb o le kingmax super ram sempre 2*256 mb per farle funzionare in dual channel......prezzo intorno ai 100 euro.
Che mi consigliate ? :boh:

terza ......... Kyngston Hyperx ......... :figo:

frago, hai omesso un particolare :P:P. tra Kingston e HyperX c'è di mezzo "cost", cioè
Kingston "cost HyperX dove X è un numero grande a piacere :D:D:D

belinaggini a parte, cyberpc, visto ke devi comprare la ram prendine 1 gb. per spendere poco meno prendi 1 banco unico, tanto con o senza dual channel non c'è molta differenza.
poi se devi proprio scegliere una 2x256 prendi una corsair xms3200 twinx 2x256 ke ha latenze molto basse e bon. la scelta della ram è importante...

ruruzozo ha detto:
frago, hai omesso un particolare :P:P. tra Kingston e HyperX c'è di mezzo "cost", cioè
Kingston "cost HyperX dove X è un numero grande a piacere :D:D:D

belinaggini a parte, cyberpc, visto ke devi comprare la ram prendine 1 gb. per spendere poco meno prendi 1 banco unico, tanto con o senza dual channel non c'è molta differenza.
poi se devi proprio scegliere una 2x256 prendi una corsair xms3200 twinx 2x256 ke ha latenze molto basse e bon. la scelta della ram è importante...

Stessa mobo , stessa CPU , stesse impostazioni :
Super PI 1Mb in Single Channel 52s
Super PI 1Mb in Dual Channel 49s

e voi continuate pure a dire che "tanto non c' è differenza" .... :figo: :figo:

ruruzozo ha detto:
bè, un incremento prestazionale di quasi il 6% con PI e quel test. mica male... :D:D

Che si traduce in 1200 KByte/sec contro dei 750-800 ....... :D
o in un miglioramento nell' utilizzo delle applicazioni che va da un minimo del 5% a oltre il 40% ( dipende dalla tipologia di applicativo ) ...... :figo:
Se ilk DC continua ad essere implementato ...... forse a qualcosa serve ........ :muro:

ciao a tutti ho bisogno un consiglio sulla scelta delle ram..
io col pc ci gioco soprattutto e mi servirebbero delle buone ram...
ho deciso di prendere 1 gb di ram....ditemi che tipo e che marca scegliere...
risp per favore

alexerrico ha detto:
ciao a tutti ho bisogno un consiglio sulla scelta delle ram..
io col pc ci gioco soprattutto e mi servirebbero delle buone ram...
ho deciso di prendere 1 gb di ram....ditemi che tipo e che marca scegliere...
risp per favore

prova a leggere i topic dall' inizio anzichè postare in tutti i topic la stessa domanda ...... :D :D :D
le risposte ci sono già ........... :figo:

Pubblicità
Pubblicità